Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao, nin mi pare che la dotz abbia altri rivenditori ufficiali in provincia di cagliari, ma posso informarmi, ma da cavagnino non ti sei trovato bene ?
comunque i cerchi dotz mi pare che li tratti anche il gommista "pole position" ( puoi andare a nome mio, sono miei amici) sono sulla ss ex 131 al km 8.200 tel. 070 22771
oppure da "MATTA gomme" ( che invece non conosco ) in via del Fangario 33 a Cagliari te. 070 271286.
fammi avere magari in pm le misure precise, l'ET ecc che ti occorre e se posso vedo di darti una mano a trovarli al prezzo migliore.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.:decoccio:

Se vai da Pole Position che conosco anch'io e ai quali ho parlato del nostro club digli pure che fai parte del clubalfa.it e fagli anche il mio nome se puoi parla direttamente con Cinzia ;) Facci sapere :)
 
Chi potevo incontrare stasera alle (quasi) dieci di notte se non Harder???? Son contenta tu abbia conosciuto Danilo ;) Spero tu abbia lucidato a fondo la mituzza per domani hihihi
 
Chi potevo incontrare stasera alle (quasi) dieci di notte se non Harder???? Son contenta tu abbia conosciuto Danilo ;) Spero tu abbia lucidato a fondo la mituzza per domani hihihi

Ma cosa ci fai in giro per Cagliari! AHAHAH :D

Eeeh comunque non son riuscito a passare la cera.. come uno ***** mi mancava 1€!! AHAHH
Almeno l'ho pulita anche dentro che ne aveva bisogno, mischina troppo trascurata la MiTo ahah..

Bè, ci si vede tra.. meno di un ora? XD Oh folleeee!
 
Ma cosa ci fai in giro per Cagliari! AHAHAH :D

Eeeh comunque non son riuscito a passare la cera.. come uno ***** mi mancava 1€!! AHAHH
Almeno l'ho pulita anche dentro che ne aveva bisogno, mischina troppo trascurata la MiTo ahah..

Bè, ci si vede tra.. meno di un ora? XD Oh folleeee!

In realtà eravamo in giro in cerca di qualcuno che ci desse da magnà... risultato: da via Roma l'abbiamo finita al Millennium ahhhahaha Meno male che non hai passata la cera... meno di un'ora dopo era tutta impolverata ahhahaaha però le nostre alfette tutte belle luccicanti han fatto bella figura.. finchè la polvere ed i moscerini (10.000??) non le hanno deturpate ahhhaha
 
Ragazzi ho la possibilità fino a fine settimana in corso di consegnare e far visionare gadget del club: mi son arrivate polo clubalfa e mitoclub bianche e rosse, maglia in cotone rossa con scritta cuore sportivo e alfa romeo sulla maniche, adesivi del biscione vuoti e pieni di vari colori, quadrifogli e delta corse, scritte clubalfa.it e alfamitoclub.it con e senza bandiera tricolore, oltre i cappellini, le maglie a maniche lunghe, i porta assicurazione e i laccetti portabadge! Chi fosse interessato scriva qui o mi contatti a lavoro o al cell o in pm vedete voi. Per visionarli non ci son problemi ci si da appuntamento e si fa il tutto ;)
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao a tutti ragazzi
vedendo un pò di personalizzazioni nel club stavo pensando di far cucire sopra i 4 poggiatesta il logo alfa rosso...
qualcuno di voi mi sa consigliare da chi rivolgermi per fare un buon lavoro?
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao a tutti ragazzi
vedendo un pò di personalizzazioni nel club stavo pensando di far cucire sopra i 4 poggiatesta il logo alfa rosso...
qualcuno di voi mi sa consigliare da chi rivolgermi per fare un buon lavoro?

Ciao Michi, lo devo far fare pure io!! Apollo mi ha consigliato un suo amico, quello che gli fa anche gli adesivi.... Se ti interessa ci si va insieme!! Io dovrei farmi fare il biscione e la scritta alfa romeo :)
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao Lory per me va benissimo dimmi te quando vuoi andare e quanto ne prende... io vado + sul classico con il logo rosso :D
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ottimo!! Ci mettiamo d'accordo sugli orari di lavoro, ti faccio sapere domani per sms così vediamo se coincidono ;) Ti ho anche mandato un sms questa sera ;) ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho la possibilità fino a fine settimana in corso di consegnare e far visionare gadget del club: mi son arrivate polo clubalfa e mitoclub bianche e rosse, maglia in cotone rossa con scritta cuore sportivo e alfa romeo sulla maniche, adesivi del biscione vuoti e pieni di vari colori, quadrifogli e delta corse, scritte clubalfa.it e alfamitoclub.it con e senza bandiera tricolore, oltre i cappellini, le maglie a maniche lunghe, i porta assicurazione e i laccetti portabadge! Chi fosse interessato scriva qui o mi contatti a lavoro o al cell o in pm vedete voi. Per visionarli non ci son problemi ci si da appuntamento e si fa il tutto ;)

wow wow... bellissima robba!!! e di qualità...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X