Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci a me la mia non era una barzelletta ma una semplice domanda per fare conversazione. Se ti ha fatto ridere buon per te :decoccio:

Hahhhah credo fosse riferito al fatto che in teoria siamo in estate ma in pratica siamo ancora a felpa hahaha insomma qui siamo a fine giugno e l'estate e il caldo ancora ce lo scordiamo!!! speriamo bene con l'inizio di luglio... anche perchè la terza settimana di luglio vado in ferie :)
 
Loretta a me tocca la 1 quindicina di Agosto speriamo bene.
 
Appena tornato dal centenario alfa a Milano!!Una cosa indescrivnile...un raduno he và ben oltr l'immaginazione...Alfa dappertutto....Sfilate lungo la città con gente che salutava da ogni parte...e poi le macchina...c'erano dlle vere rarità...aiuto sono stati due giorni straordinari..che dimostrano come l'alfa sia ammirata in tutto il mondo!!
 
Appena tornato dal centenario alfa a Milano!!Una cosa indescrivnile...un raduno he và ben oltr l'immaginazione...Alfa dappertutto....Sfilate lungo la città con gente che salutava da ogni parte...e poi le macchina...c'erano dlle vere rarità...aiuto sono stati due giorni straordinari..che dimostrano come l'alfa sia ammirata in tutto il mondo!!

Sei stato anche a questo evento!! Wow.. grande!!
 
Si loretta...Guarda una cosa indescrivibile...tantissime alfa in tutta Milano!!Abbiamo sfilato sia sabato che domenica..Immagina il centro della città invaso da tante bellissime macchina tutte lucide!!!Ma poi il calore della gente al passaggio di ogni macchina...senza distinzione di prezzo, di età, o di rarità....C'era gente dal giappone!!Mamma mia....Metterò qualche foto!!!
 
Si ho letto anche nel topic del centenario e visto qualche foto, ho letto tra l'altro che gli italiani erano il 20% della rappresentanza mondiale!! C'era gente da tutte le parti del mondo! Wow!! Son contenta che tu vi abbia partecipato :) Ovviamente son curiosa delle foto che hai fatto :)
 
si dai metti le foto che eventi cosi' grandi e' una soddisfazione partecipargli!!!che invidia:smiley_029:!!!buona domenica a tuttttttttiiiiii:decoccio:
 
Si loretta...Guarda una cosa indescrivibile...tantissime alfa in tutta Milano!!Abbiamo sfilato sia sabato che domenica..Immagina il centro della città invaso da tante bellissime macchina tutte lucide!!!Ma poi il calore della gente al passaggio di ogni macchina...senza distinzione di prezzo, di età, o di rarità....C'era gente dal giappone!!Mamma mia....Metterò qualche foto!!!

mi avevi accennato che saresti stato presente...
bella figata...son contento per te....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si dai metti le foto che eventi cosi' grandi e' una soddisfazione partecipargli!!!che invidia:smiley_029:!!!buona domenica a tuttttttttiiiiii:decoccio:

Quoto.. aspettiamo le tue foto alf hihihi peccato non esserci stati pure noi tigre.. tanto prima o poi ci si becca hihihi buon fine settimana :cool001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X