Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon a tutti..
caldo??? ha ha ha
 
Un saluto a tutti i sardi in particolare modo a un amico, Paolo (dr.alpha), spero di vederti presto preso in una discussione che ti appassiona..............
:decoccio: :decoccio:
 
vedete il forum come fa incontrare amici...che bello:eclipsee_Victoria:.ottimo e' questo il vero spirito alfista:decoccio:buona giornata a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedete il forum come fa incontrare amici...che bello:eclipsee_Victoria:.ottimo e' questo il vero spirito alfista:decoccio:buona giornata a tutti


Giusto tigre :) Ne sei un grande esempio, qui conta solo la passione e la voglia di star insieme per passare dei bei momenti in compagnia :) Ci si vede nei nostri topic :decoccio:



Saluti ricambiati anche per Andrea :)
 
visto che qui si può parlare un pò di tutto volevo chiedervi cosa ne pensavate riguardo ad un offerta che mi hanno proposto,ora vi racconto.
un tizio ha visto la foto della mia 145 su internet ed è rimasto colpito dal colore,mi ha chiesto se fosse in vendita ed io gli ho detto che ne potevamo parlare.
cosicché io gli proposto come prezzo 2000 euro e lui mi pare che sia abbastanza d'accordo.....
ora ci sono delle cose da considerare,una sul piano economico una sul piano affettivo:
premettendo che la macchina è del 98 ,benzina,176mila km,condizioni buone ma assolutamente non perfette e di terza mano, riuscire a venderla a quel prezzo,anche se ha parecchie modifiche, mi pare un affare,però bè......mi dispiacerebbe lasciarla già andare via .: sgrat :. ,io pensavo di tenerla almeno un altro anno o due o anche 3(2 o 3 anni era coll'intenzione di prendermi una brera :lol2:) poi cambiarla,però poi se aspettassi ancora chi me la comprerebbe a quella cifra?? nessuno e dovrei o regalarla o rottamarla.....:eek:
quindi sono molto indeciso sul da farsi.....
mi farebbe molto piacere di sentire le vostre opinioni amici alfisti!.:blink:.

p.s come sostituta vorrei un'alfa ,ma se volessi una cabrio a 5 posti? o una col tetto in metallo ripiegabile? se alfa non mi sforna modelli ho poca scelta,comunque stò buttando un'occhiatina tanto per ad alfa gtv/spider ,gt ,bmw serie 3 cabrio,toyota celica,peugeot 307 cc e comunque coupè o cabrio in generale.
 
visto che qui si può parlare un pò di tutto volevo chiedervi cosa ne pensavate riguardo ad un offerta che mi hanno proposto,ora vi racconto.
un tizio ha visto la foto della mia 145 su internet ed è rimasto colpito dal colore,mi ha chiesto se fosse in vendita ed io gli ho detto che ne potevamo parlare.
cosicché io gli proposto come prezzo 2000 euro e lui mi pare che sia abbastanza d'accordo.....
ora ci sono delle cose da considerare,una sul piano economico una sul piano affettivo:
premettendo che la macchina è del 98 ,benzina,176mila km,condizioni buone ma assolutamente non perfette e di terza mano, riuscire a venderla a quel prezzo,anche se ha parecchie modifiche, mi pare un affare,però bè......mi dispiacerebbe lasciarla già andare via .: sgrat :. ,io pensavo di tenerla almeno un altro anno o due o anche 3(2 o 3 anni era coll'intenzione di prendermi una brera :lol2:) poi cambiarla,però poi se aspettassi ancora chi me la comprerebbe a quella cifra?? nessuno e dovrei o regalarla o rottamarla.....:eek:
quindi sono molto indeciso sul da farsi.....
mi farebbe molto piacere di sentire le vostre opinioni amici alfisti!.:blink:.

p.s come sostituta vorrei un'alfa ,ma se volessi una cabrio a 5 posti? o una col tetto in metallo ripiegabile? se alfa non mi sforna modelli ho poca scelta,comunque stò buttando un'occhiatina tanto per ad alfa gtv/spider ,gt ,bmw serie 3 cabrio,toyota celica,peugeot 307 cc e comunque coupè o cabrio in generale.


Beh se la tua intenzione era già di darla approfittane :) Con lo stesso prezzo e anche meno ne acquisti un'altra, magari storica!!! Ce ne son tantissime su subito!! Poi direi tutto tranne bmw toyota e peugeot ti pregoooooooooooo lascia che il tuo cuore sportivo faccia la scelta hihihi Non vorrai abbandonarci? :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nico dipende dal budget, una volta stabilito quello di auto te ne posso scrivere una cifra xD

Ma ti prego, la Brera no.. tolto il piano estetico, cosa ti resta? =|
 
visto che qui si può parlare un pò di tutto volevo chiedervi cosa ne pensavate riguardo ad un offerta che mi hanno proposto,ora vi racconto.
un tizio ha visto la foto della mia 145 su internet ed è rimasto colpito dal colore,mi ha chiesto se fosse in vendita ed io gli ho detto che ne potevamo parlare.
cosicché io gli proposto come prezzo 2000 euro e lui mi pare che sia abbastanza d'accordo.....
ora ci sono delle cose da considerare,una sul piano economico una sul piano affettivo:
premettendo che la macchina è del 98 ,benzina,176mila km,condizioni buone ma assolutamente non perfette e di terza mano, riuscire a venderla a quel prezzo,anche se ha parecchie modifiche, mi pare un affare,però bè......mi dispiacerebbe lasciarla già andare via .: sgrat :. ,io pensavo di tenerla almeno un altro anno o due o anche 3(2 o 3 anni era coll'intenzione di prendermi una brera :lol2:) poi cambiarla,però poi se aspettassi ancora chi me la comprerebbe a quella cifra?? nessuno e dovrei o regalarla o rottamarla.....:eek:
quindi sono molto indeciso sul da farsi.....
mi farebbe molto piacere di sentire le vostre opinioni amici alfisti!.:blink:.

p.s come sostituta vorrei un'alfa ,ma se volessi una cabrio a 5 posti? o una col tetto in metallo ripiegabile? se alfa non mi sforna modelli ho poca scelta,comunque stò buttando un'occhiatina tanto per ad alfa gtv/spider ,gt ,bmw serie 3 cabrio,toyota celica,peugeot 307 cc e comunque coupè o cabrio in generale.

bè se telaprende a 2mila€ ... dalla subito.. ci stai solo guadagnando!!!
vuoi qlc di potente? economico?? sportivo?? comodo??? prendi una GTA allora... ha ha ha

Nico dipende dal budget, una volta stabilito quello di auto te ne posso scrivere una cifra xD

Ma ti prego, la Brera no.. tolto il piano estetico, cosa ti resta? =|

quonto... anche se comunque un ble BMW cabrio...320cd... ha ha ha
 
.harder. se non ti piacciono le nuove, prendi una Mito, la 1.4 è turbo oppure una GTA, mariuzzu non ti ha insegnato male........
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X