Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Gtv-isti ....gente seria
 
news: niente cambio auto,l'interessato voleva trattare il prezzo,io l'ho detto se la vendo a 2000 bene sennò me la tengo,e così fù!:lol2:
non sò se esserne contento o meno,comunque per festeggiare la rinnovata unione tra me e la 145,le regalo un bel filtro a pannello della OMP,un bel tagliandone e ricarica aria condizionata che mi pare il caso.....:lol2:
OT ma se volessi modificare un pò l'aspirazione oltre al filtro a pennello sarebbe utile anche togliere l'ultima parte del cassoncino da dove aspira l'aria?bò vediamo se trovo qualcosa sul forum:D
 
news: niente cambio auto,l'interessato voleva trattare il prezzo,io l'ho detto se la vendo a 2000 bene sennò me la tengo,e così fù!:lol2:
non sò se esserne contento o meno,comunque per festeggiare la rinnovata unione tra me e la 145,le regalo un bel filtro a pannello della OMP,un bel tagliandone e ricarica aria condizionata che mi pare il caso.....:lol2:
OT ma se volessi modificare un pò l'aspirazione oltre al filtro a pennello sarebbe utile anche togliere l'ultima parte del cassoncino da dove aspira l'aria?bò vediamo se trovo qualcosa sul forum:D
Benissimo! Non ti potevo immaginare a bordo di una bmw :)
 
una volta diventati alfisti non si può tornare indietro! :)
 
Buona sera "conisolani", da oggi c'è un'altro sardo tra gli alfisti di questo forum spero di sentirvi presto per scambiare tante informazioni... :decoccio:
 
Buona sera "conisolani", da oggi c'è un'altro sardo tra gli alfisti di questo forum spero di sentirvi presto per scambiare tante informazioni...
 
Buona sera "conisolani", da oggi c'è un'altro sardo tra gli alfisti di questo forum spero di sentirvi presto per scambiare tante informazioni...

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenveniubbo :)
Aggiungiti anche all'elenco degli Alfisti Sardi allora! Trovi il topic nel forum eheh :D

Approposito, c'è pure il topic sulla pizzata.. caschi a faGIUOlo che se ti va ci possiamo incontrare tutti li ;D
 
benvenuto nel club marci! Come dice harder entri nel club proprio nel momento in cui abbiamo in programma una pizzata ed un incontro in pista ad arborea! Occasione per conoscerci :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe una bella idea, se sono libero da lavoro mi farebbe molto piacere :) avete già qualche idea di quando farlo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X