Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe una bella idea, se sono libero da lavoro mi farebbe molto piacere :) avete già qualche idea di quando farlo??

Trovi tutto qui:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sardegna/43370-giornata-in-pista-amici-25-luglio-2010-a.html il 25 in pista

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sardegna/43741-pizzata-cagliari-29-luglio.html il 29 in pizzeria :)
 
cavolo sono di turno a lavoro questa settimana fino a lunedi, devo vedere domenica se non escono interventi, magari rieco ad avvicinarmi in pista...
 
cavolo sono di turno a lavoro questa settimana fino a lunedi, devo vedere domenica se non escono interventi, magari rieco ad avvicinarmi in pista...
Speriamo tu possa venire così ci si conosce :)
 
farò il possibile spero di esserci cosi vi presento anche la mia bimba :)
 
Ciao a tutti gli alfisti sardi, io sono del Lazio, provincia di Frosinone...
Ho bisogno cortesemente di qualche informazione sulla Vs. penisola dove passerò le mie ferie di ferragosto...
Precisamente andrò a Stintino (consigliato da una mia amica che ci va tutti gli anni) però mi hanno detto che è una città un po' morta per quanto riguarda il divertimento per giovani...
Siccome siamo una comitiva di otto persone sono nati degli inasprimenti, in quanto qualcuno vuole spostarsi ad alghero in seguito a discussioni avute con la padrona della casa da affittare a stintino...quindi sono stato messo davanti ad un bivio, Alghero Vs Stintino...
Cosa mi consigliate voi del posto?

Ps. Grazie in anticipo a tutti
 
ciao! Conta che entrambe sono località turistiche ma alghero non ha paragoni! Se hai possibilità di cambiare vai ad alghero altrimenti a seconda del divertimento che scegli ti dovrai spostare :) peccato sia lontano da casa mia :-(
 
Senti comunque amo molto la tranquillità e non ho assolutamente problemi a spostarmi, mentre gli altri si...
Comunque opterò sicuramente per la pace tanto alghero è a 50 km circa, quindi una mezzoretta.
Mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi nei paraggi...
Grazie per la dritta
 
Puoi farti 200km verso giù e scendere a trovarci si.. ;D Ahahaha comunque quoto Lory, Alghero vince, è molto grazioso come posto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti...ma possibile che nessuno di voi abita o passa da quelle parti per un caffè??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X