Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo anche io sono lontano da quella zona se no un salto lo facevo volentieri, mi tocca sempre lavorare d'estate quasi quasi non vedo il mare che è a 2 passi da me... :-(
 
per tutti quelli che domenica erano in pista ad arborea, mi dispiace tantissimo di non essere venuto ma ho lavorato tutto il giorno anche domenica, sono passato intorno alle 19 19.30 ma non c'era più nessuno, era già tutto chiuso... :-(
 
Grazie a tutti...ma possibile che nessuno di voi abita o passa da quelle parti per un caffè??

Quasi tutti noi del club siamo del sud..... o per lo meno quelli di noi che scrivono tutti i giorni o spesso.... sai dirci le date in cui sarai qui in sardegna? magari se capita che ho il giorno libero facciamo una pazzia e saliamo da te :)
c'è kekkus 90 che abita li.... ma è da un po che non lo sento.. credo sia fuori italia :)

per tutti quelli che domenica erano in pista ad arborea, mi dispiace tantissimo di non essere venuto ma ho lavorato tutto il giorno anche domenica, sono passato intorno alle 19 19.30 ma non c'era più nessuno, era già tutto chiuso... :-(

spiace anche a me tu non sia venuto.... ogni tanto davo un'occhiata per vedere se arrivavi.... abbiamo chiuso alle 17.30! peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti... quando organizziamo in ogni caso ti facciamo sapere :) tanto di occasioni ce ne saranno molte :) il lavoro d'altronde viene prima di tutto...altrimenti come manteniamo le nostre amate e facciamo benza? hhihi
 
spiace anche a me tu non sia venuto.... ogni tanto davo un'occhiata per vedere se arrivavi.... abbiamo chiuso alle 17.30! peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti... quando organizziamo in ogni caso ti facciamo sapere :) tanto di occasioni ce ne saranno molte :) il lavoro d'altronde viene prima di tutto...altrimenti come manteniamo le nostre amate e facciamo benza? hhihi

esatto... magari ci si rifà a settembre!!:)
 
eh hai proprio ragione, poi ultimamente ne sto mettendo un bel pò di euri sulla mia bimba... e non capisco perchè ogni modifica che faccio o non rende come deve o mi da qualche problema... :-( più tosto vi volevo chiedere se conoscete qualche d'uno della vostra zona a cui interessino dei cerchi in lega originali alfa da 15 pollici gommati ed equilibrati pronti al montaggio!!! li sto vendendo io :)
 
Riferimento: Re: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

buon fine settimana a tutti!!
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Grazie tigre anche a te!!! anche se domani si ricomincia.... saranno due settimane di fuoco senza giorno libero per me!!! sob!!!
 
Riferimento: Re: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

ciao ragazzi come state???? chi ci sarà di voi al raduno di domenica 05/09 ad oristano??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X