Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Sardegna, buon inizio di settimana a tutti. Anche se so che il lunedi è tremendo per chi è giornaliero.
 
:grinser005::decoccio: buongiorno a tutti...sardi e non.....Thomas appena ho un po di tempo vengo a trovarti,lavori nel reparto sanitari?? interessante.. avete sedili volkswagen :WC:in offerta?? :D hihihihi mi bannano come minimo :lachen001:,dai ci vuole una risatina il lunedi :D
 
se passi mi fa piacere lavoro nei sanitari leggi il cartellino c'è scritto stranamente il mio nome thomas ;)


bricowomen ... mmmmm geniale mi sa che ci verrebbe il doppio della gente ahahaha


giusto dalle mie parti si dice però guida poco che devi bere suona piu simpatico ed è piu efficace ;)

:)

Buongiorno Sardegna, buon inizio di settimana a tutti. Anche se so che il lunedi è tremendo per chi è giornaliero.

Buongiorno anzi buonasera a tutti! per me è iniziata bene spero altrettanto a voi!

:grinser005::decoccio: buongiorno a tutti...sardi e non.....Thomas appena ho un po di tempo vengo a trovarti,lavori nel reparto sanitari?? interessante.. avete sedili volkswagen :WC:in offerta?? :D hihihihi mi bannano come minimo :lachen001:,dai ci vuole una risatina il lunedi :D

Si vw e bmw perchè è in punizione...... sempre al bar và altro che lavurà! ahhaha
 
ahahhahha si ne ho da 25 cinesi fino a quelli golf recaro da 100 euro ti do anche il copri wc XD
 
ahahhahha si ne ho da 25 cinesi fino a quelli golf recaro da 100 euro ti do anche il copri wc XD
Bella questa hahahahah
ahahahahahaha se ci leggono ci sparano :D
E per che cosa? siete troppo forti sempre cosi ragà ridere ridere ridere che già la vita di questi tempi è pesante
mica male.....però i copri wc rossi alfa romeo!!!!!



hahhha macchè prendono spunto ahahaaha

Sarebbe un'idea geniale per qualche pubblicità del tipo "anche nei momenti difficili sarete seduti su un'alfa"
 
Sarebbe un'idea geniale per qualche pubblicità del tipo "anche nei momenti difficili sarete seduti su un'alfa"

che mito che sei giò!! hahaahaa bellissima questaa ahhaahaaha come catenella mettiamo un busso ahhahaaha
 
Buon weekend a voi amici Sardi sempre con le vostre Alfa ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X