Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dai non ti lamentare ritieniti fortunato che un lavoro c'è l'hai, con la crisi che c'è. Un abbraccio dalla Sicilia

quoto ! ;-)

giorno mariuzzu giorno loretta bel sole peccato che tra 2 ore entro a lavoro ufff... dannato bricoman...

ma siiii già ti passara!!
 
giorno mariuzzu giorno loretta bel sole peccato che tra 2 ore entro a lavoro ufff... dannato bricoman...

mmm hai il posto di lavoro vicino casa :D ,mi faccio un giretto nei parcheggi della bricoman vicino al caddozzone :D e guardo se c'e' la tua car :D ...
 
Beh lui voleva lavorare da BricoWOMEN ahahhaha
 
Buon sabato sera a tutti divertititevi e mi raccomando chi guida niente alcolici.
 
Io son già ubriaca di mio senza bere ehheheehe Ottimo consiglio!! Proprio oggi son venuti dei ragazzi a lavoro e ho sentito che parlavano di comprare birre per la cena...... uno ha detto bhe oggi ragazzi tocca a me portarvi a casa!! era l amico di turno che non avrebbe bevuto! :)
 
Io son già ubriaca di mio senza bere ehheheehe Ottimo consiglio!! Proprio oggi son venuti dei ragazzi a lavoro e ho sentito che parlavano di comprare birre per la cena...... uno ha detto bhe oggi ragazzi tocca a me portarvi a casa!! era l amico di turno che non avrebbe bevuto! :)
Sai il sabato sera è tremendo avendo un figlio lo si vive con la paura dell'irreparabile. Ma pensiamo positivo che è meglio. Allora tu sei già ubriaca senza bere? Povero Mariuzzu hahahahahhh
 
Sai il sabato sera è tremendo avendo un figlio lo si vive con la paura dell'irreparabile. Ma pensiamo positivo che è meglio. Allora tu sei già ubriaca senza bere? Povero Mariuzzu hahahahahhh

non so se sia meglio per te passar il sabato sera con tuo figlio oppure per mario passarlo con me!! ahahahahaaha auguri a tutti e due ahahahaah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmm hai il posto di lavoro vicino casa :D ,mi faccio un giretto nei parcheggi della bricoman vicino al caddozzone :D e guardo se c'e' la tua car :D ...
se passi mi fa piacere lavoro nei sanitari leggi il cartellino c'è scritto stranamente il mio nome thomas ;)

Beh lui voleva lavorare da BricoWOMEN ahahhaha
bricowomen ... mmmmm geniale mi sa che ci verrebbe il doppio della gente ahahaha

Buon sabato sera a tutti divertititevi e mi raccomando chi guida niente alcolici.
giusto dalle mie parti si dice però guida poco che devi bere suona piu simpatico ed è piu efficace ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X