Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutta la Sardegna.
E' doveroso, dopo averlo fatto nella nostra sezione, venirlo a fare direttamente a casa vostra, un caloroso benritrovata a Loretta, ci sei mancata.
.......anche a Mariuzzu, non si sà mai si ingelosisce......ahahahahah
Ciao

Grazie milleeeeeeee! Mezza addormentata ti saluto pure io ehehehe Mi siete mancati anche voi anche se vi avevo su facebook ehehehe ma qui è tutta un'altra storia....!! Si ingelosisce se non salutate pure lui hahaahaha Ciao Max e una buona notte a tutti gli amici sardi e non :))
 
tranquillo max... siculo si...ma in fatto di gelosia... penso di essere nella norma....
o no??:lol2:
 
tranquillo max... siculo si...ma in fatto di gelosia... penso di essere nella norma....
o no??:lol2:

si si rientra nella norma :) anche perchè qui ci son solo gentiluomini e le amicizie son testate ehhehe

Buonasera Sardegna.

Mi son collegata solo di notte dato che ero fuori casa ehhehe quindi ormai ti dò la buona notte giò e ovviamente anche a tutti gli amici :)
 
buon giorno a tutti ;-)
ammazz che tempaccio... :-(
 
giorno mariuzzu giorno loretta bel sole peccato che tra 2 ore entro a lavoro ufff... dannato bricoman...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giorno mariuzzu giorno loretta bel sole peccato che tra 2 ore entro a lavoro ufff... dannato bricoman...

E dai non ti lamentare ritieniti fortunato che un lavoro c'è l'hai, con la crisi che c'è. Un abbraccio dalla Sicilia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X