Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

No no , era una semplice curiosità!!!
 
Vi propongo alcune massime che mi vengono in mente oggi
vorrei fare il restailing della mia firma:


Se ti piace il giardino del vicino, copialo e lo avrai anche tu...
se non sei in grado di farlo è un problema solo tuo..
se invece non ti piace, perchè continui a soffermarti davanti ad esso?

Paolo Serra



l'assetto ideale si realizza quando tutte le ruote sono "concordi" nella medesima traiettoria...

la massima trazione si ha quando nessuna delle ruote motrici perde aderenza sopratutto in curva..
di fronte a certe situazioni risulta efficace un bel autobloccante...
che tenga a freno la ruota che vuole girare più veloce delle altre....

Paolo Serra


- le ruote anteriori devono decidere da che parte andare .
quando le ruote posteriori anzichè rimanere dietro vogliono passare davanti , nella migliore delle ipotesi si avanza di traverso con grave perdita delle velocità e in casi estremi: Testacoda!!....

paolo serra


meditate gente, meditate....;););)

(chiedo scusa per aver trasgredito le regole usando colori, come prevede il regolamento solo alle Lady è premesso questo, ma la prossima volta prometto di mettermi almeno un po di rossetto.....si ma sulle pinze dei freni però hihihhihi) :decoccio:
 
le ruote anteriori devono decidere da che parte andare .
quando le ruote posteriori anziché rimanere dietro vogliono passare davanti , nella migliore delle ipotesi si avanza di traverso con grave perdita delle velocità e in casi estremi: Testacoda!!....

paolo serra
-

questa è la migliore,però la correggerei in"........nella più divertente delle ipotesi si avanza di traverso e in casi estremi:burnout!!":lol2:

comunque mi avevi accennato che forse anche un carrozziere avrebbe avuto una convenzione col club,sai nel caso quando avverrà?perché al prossimo raduno ho vergogna a presentarmi con le minigonne non proprio attaccate alla corrozzeria:WC:,e magari anche una bella lucidatura non sarebbe cattiva idea......a proposito di che colore le potrei fare le pinze dei freni?
:cool001:

oh buon pranzo a tutti!:grinser021:
 
Anzitutto incrocio le dita per la convenzione.............

Ottima idea quella delle chiacchiere.... Paolo sarai d'accordo nel menzionare il nome di Michele (Bickle) per averti proposto di aprire questo topic come succede in altre regioni. Le idee a volte ci sono ma si realizzano quando si vedono spinte dall'interesse anche degli altri :)

Fra poco ti faranno filosofo del club :) Parole sante le tue... speriamo vengano percepite e, come dici tu, meditate meditate..........

Aggiungerei questo:


Non basta saper mettere in moto per dire di saper guidare.............

Alle 15 a lavoro.......... ciao a stanotte............ :)

Nikko brillerai tra tutte con la lucidatura con il tuo colore di alfa :) cià
 
Il carrozziere a cui credo si riferisse Paolo è Michele lo stesso che ha creato la mia Mito perlata!!! Ne ho parlato già con Paolo in precedenza e credo che dobbiamo solo sentire poi Michele per vedere come muoversi e come proporre al Direttivo la cosa. Cmq sia io devo andarci uno di questi giorni, se vuoi te lo presento. Ciauz e buon pranzo!
 
grazie Loretta per avermi menzionato e come dici giustamente tu, se l'interesse è comune di idee se no possono avere tante per la nostra sezione...
Paolo io fossi in te le metterei tutt'e 3 le firme a rotazione :lol2: per i colori ti perdoniamo anche senza rossetto sulle pinze :lol2::lol2:
ciao a presto :decoccio:
 
pare che questo topic avrà un successone!, l'idea è stata di Bickle ed è una cosa che fanno anche altre regioni, quando michele lo ha proposto è piaciuta a tutti l'idea.

Nikko la tua "correzione" mi piace :), le pinze le farei rosse trovo sia il colore più aggressivo e tutti gli altri rendono meno, e appunto come il rossetto che tinge le labbra di una bella donna, trovo debba essere rosso o in una delle sue tonalità , verde o giallo o grigio renderebbe orribile anche il viso più bello...
Il carrozziere è esattamente quello a cui si riferisce Lukigno che è suo e mio amico, è quello che ha verniciato la fantastica MiTo di luca, è un genio veramente.

Loreta, bellissima la tua!: non basta saper mettere in moto per dire di saper guidare :eclipsee_steering: ... :grinser021::grinser021::grinser021:

luca, sentilo tu a michele, se decidesse chiamatemi , non dobbiamo proporre al direttivo in questo caso, ma a michele il carroziere, posseggo già tutti i dettagli da illustrargli ed eventualmente concludere la convenzione che avverrà grazie a te :):):)
 
Trovo le vostre frasi molto sarcastiche e di un intelletto superiore.

Complimenti.
 
Trovo le vostre frasi molto sarcastiche e di un intelletto superiore.

Complimenti.

grazie luca , per il tuo complimento,
io metto sempre un pizzico di sarcasmo nelle frasi per renderle più appetibili come si fa con i cibi mettendoci i condimenti.
l'importante è che sia basato su verità altrimenti non ha ragione di essere o non sarebbe più sarcasmo


nelle mie trè massime che mi proponevo da usare come firma , essendo mia abitudine di cambiare ogni tanto la firma, le scrissi in date differenti e tutte contengono volutamente del sarcasmo perchè riferite in senso generico , questo sia chiaro, alle scelte o comportamenti che a volte fa l'uomo di fronte ad altri.

quella del giardino che piace sempre a molti, la scrissi la prima volta diversi anni fa, nella porta del bagno della officina in cui al tempo lavoravo, prendendo spunto da un libro, e riferita ad un mio ex collega che aveva l'abitudine di dire agli altri colleghi "bello, complimenti " per qualsiasi cosa si trattasse , poi alle spalle con altri: è uno schifo , ahahahaha era conosciuto da tutti per questo, però che bei ricordi la gioventù

le altre due sono state da me scritte in tempi più recenti, entrambe in ambito motoristico, nell'ambiente delle corse dove tra piloti e preparatori ci si prende amichevolmente e scherzosamente in giro a vicenda, io sferrai queste che mi vennero copiate e modificate , e per questo ci fu una divertente battuta tra me e un mio amico pilota nel pranzo post gara, una di queste la scrissi a pennarello sul cofano della 33 da corsa, ( forse michele il carroziere se la ricorda)

insomma ho svelato un altro mio hobby : scrivere massime , ne ho quaderni pieni, ogni tanto ne posterò qualcuna così ci ridiamo sopra , una che piace a molti è quella che ho avuta appesa in officina per molto tempo dove il sarcasmo era chiaramente riferito alle persone che non pagavano facendo stecca.
quella era bella , non me la ricordo ma dovrei averla da qualche parte. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravi ragazzi....... !ci voleva proprio questa sezione!bellissima idea

Davide ti ho visto con la uniscedda oggi!!anzi veramente ti ho visto che salutavi fuori dal finestrino!ahahaha!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.