Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima questa discussione ce l'abbiamo anche noi siciliani....

Ottima questa discussione ce l'abbiamo anche noi siciliani....

ciao melo, l'idea è stata di bickle ma posso dire che un po l'abbiamo copiata da voi, a proposito di sicilia, hai presente l'idea di ciro di organizzare un incontro isolano tra "cugini"? a molti di noi piace l'idea. :decoccio:

ciao melo, l'idea è stata di bickle ma posso dire che un po l'abbiamo copiata da voi, a proposito di sicilia, hai presente l'idea di ciro di organizzare un incontro isolano tra "cugini"? a molti di noi piace l'idea. :decoccio:

Ottimo...ma dove??? Ci vediamo tutti a Ustica???? :D:D

Comunque per me si può fare benissimo.....Il fatto è che noi siamo tutti in Sicilia Orientale la gran parte.....Voi a Cagliari se non erro quindi nel SUD.....Potreste sbarcare a Palermo così dividiamo la strada.......

Ottimo...ma dove??? Ci vediamo tutti a Ustica???? :D:D

Comunque per me si può fare benissimo.....Il fatto è che noi siamo tutti in Sicilia Orientale la gran parte.....Voi a Cagliari se non erro quindi nel SUD.....Potreste sbarcare a Palermo così dividiamo la strada.......
potrebbe essere una idea a patto che poi in una seconda volta siate voi a venire da noi ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grandeeeeeeeeee Sarà felice Ciretto hihihi

a proposito benvenuto Melo... io entro da voi e tu da noi hahhaha bello scambio :) w la sicilia

Non sarebbe male un incontro tra cugini Isolani, altrimenti visto che siamo nella pagina del sarcasmo propongo un incontro "marino" in nave, facciamo fermare le due "Tirrenia" a metà tragitto e ci becchiamo dal ponte!!! :D:p Cesss che bambo!!!! Auhauahauh......

Oggi ho appeso la locandina dell'alfa day di Mariuzzu a lavoro..... speriamo che, con tutta la gente che viene al Carrefour qualcuno chieda..... e venga :)
Oggi è venuto anche (bickle) Michele a trovarmi e gli è piaciuta la locandina :) ciauuuuuz

Una volta ogni tanto mi intrufolo tra voi amici sardi.Che giornata avete avuto li in Sardegna?Oggi in Sicilia è stata una giornata stupenda,oserei dire più che primaverile!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X