Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non c'è un posto un pò più riparato dove andare, tipo una baia
è pieno ma ci vanno tutti quando c'e' vento e non c'e' posto,poi nn parliamo del traffico ore ore di fila..
 
è pieno ma ci vanno tutti quando c'e' vento e non c'e' posto,poi nn parliamo del traffico ore ore di fila..
Immagino...Adesso stacco che vado a cena caso mai ci becchiamo dopo, ciao
 
ueee!!! pure io aspettavo oggi per andar al mare dato che facevo turno di mattina....invece vento freddo e forte!!!!! mi sa che rimarrò mozzarella heehehee

una buona serata a tutti e un dolce sonno!!

chiudete bene la porta stanotte :)
 
Ecco, ecco sta arrivando!!! Buonaseraaa!!
 
im.jpg
ueee!!! pure io aspettavo oggi per andar al mare dato che facevo turno di mattina....invece vento freddo e forte!!!!! mi sa che rimarrò mozzarella heehehee

una buona serata a tutti e un dolce sonno!!

chiudete bene la porta stanotte :)
Loretta vedi che in frigo ci sono questi squisiti cannoli siciliani offerti da casa Sicilia. Lascio un biglietto x tutti "abbuffativi" notte e chiudo la porta
 
Buogiorno e buon pranzo. Ve li siete ammuccati (mangiati) i cannoli lasciati in frigo da Giò
:lachen001::lachen001:
 
ueee!!! pure io aspettavo oggi per andar al mare dato che facevo turno di mattina....invece vento freddo e forte!!!!! mi sa che rimarrò mozzarella heehehee

una buona serata a tutti e un dolce sonno!!

chiudete bene la porta stanotte :)

Visualizza allegato 77704
Loretta vedi che in frigo ci sono questi squisiti cannoli siciliani offerti da casa Sicilia. Lascio un biglietto x tutti "abbuffativi" notte e chiudo la porta
che buoni quei cannoli....poi a quest ora di pranzo ancor di piu ....evitate di pubblicare queste delizie :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 77704
Loretta vedi che in frigo ci sono questi squisiti cannoli siciliani offerti da casa Sicilia. Lascio un biglietto x tutti "abbuffativi" notte e chiudo la porta

cavoliiiiii non ho fatto in tempo a vederli ieri......ero di fretta son entrata giusto per dar un saluto a tutti voi!!!! grazie mille!! bellissimi e sicuramente buonissimi wowoww

Buogiorno e buon pranzo. Ve li siete ammuccati (mangiati) i cannoli lasciati in frigo da Giò
:lachen001::lachen001:

buongiorno a tutti ragazziiiiiiii pranzo per me è stato latte e croissant..... mangiare a lavoro d'estate non è il top!!

una buona serata a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X