Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando faccio lo spezzato entro pure di pomeriggio Gabri ehehehee

cannoli apprezzatissimi grazieeeeeeeeee

Fortunato chi è andato al mare....... io non avevo i mattoni per bloccarmi in spiaggia ahahha quindi passeggiata e niente mare :(

oggi lavoro domani lavoro....... e domani lungo orario dalle 9 alle 18!!!!!! non so se uscirò viva hahaahaha
Bella domenica per te...Tieni duro e buon lavoro...Le ferie arriveranno presto
 
Bella domenica per te...Tieni duro e buon lavoro...Le ferie arriveranno presto

ormai son 5 anni che per me la domenica non è domenica!!!!!!! spero di non crollare da sola in negozio per 5 oreeeeeeeeee!!! grazie dell aiuto psicologico ginko!!! ne avrò bisogno ehehehehe le ferie arrivano la terza settimana di luglio.... ancora poco hai detto bene!!!
 
ormai son 5 anni che per me la domenica non è domenica!!!!!!! spero di non crollare da sola in negozio per 5 oreeeeeeeeee!!! grazie dell aiuto psicologico ginko!!! ne avrò bisogno ehehehehe le ferie arrivano la terza settimana di luglio.... ancora poco hai detto bene!!!
Certo che lavorare tutte le domeniche non sarà il massimo, ma come mai proprio tutte
 
Certo che lavorare tutte le domeniche non sarà il massimo, ma come mai proprio tutte

la sfortuna dei centri commerciali! ormai esiste solo il guadagno e non più star in famiglia!! quindi siamo sempre aperti 7 giorni su 7!!!! posso esser libera quando ho le ferie e su richiesta ovviamente non in periodi di grande afflusso o di festività!!!
 
la sfortuna dei centri commerciali! ormai esiste solo il guadagno e non più star in famiglia!! quindi siamo sempre aperti 7 giorni su 7!!!! posso esser libera quando ho le ferie e su richiesta ovviamente non in periodi di grande afflusso o di festività!!!
Ma non hai nemmeno il giorno di riposo che spetta per obbligo. Anche quì i centri sono aperti la domenica, non sempre, ed in ogni caso sono chiusi il lunedi mattina .
 
qui putroppo non esiste chiusura!!!!! facciamo dalle 9 alle 21 e questo periodo dalle 9 alle 21.30 :(
il giorno libero lo abbiamo durante la settimana anche se ormai son quasi 20 giorni che non lo ho causa colleghi in ferie....... infatti domani mi sparo 3 ore in più perchè la mia collega ha avuto un problema con la sua bambina........
comunque sempre meglio aver lavoro anche se son questi gli orari e i giorni di lavoro!!!

ora ti do la buonanotte ginko e saluto tutti, domani sveglia presto!! baciiiiiiiiiii
 
qui putroppo non esiste chiusura!!!!! facciamo dalle 9 alle 21 e questo periodo dalle 9 alle 21.30 :(
il giorno libero lo abbiamo durante la settimana anche se ormai son quasi 20 giorni che non lo ho causa colleghi in ferie....... infatti domani mi sparo 3 ore in più perchè la mia collega ha avuto un problema con la sua bambina........
comunque sempre meglio aver lavoro anche se son questi gli orari e i giorni di lavoro!!!

ora ti do la buonanotte ginko e saluto tutti, domani sveglia presto!! baciiiiiiiiiii

Beh sicuramente è bene avere un lavoro anche con questi orari specialmente di questi tempi. Una buonanotte a te e a tutti gli alfasardi
 
Buona notte amici, questa sera ho fatto un attimino tardi hehehe
hei mariuzzu che ci fai da queste parti ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè ho finito di lavorare all'una...quindi una puntatina tra gli amici del mio club ci voleva no??
notte... a domani e buona domenica ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X