Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavoliiiiii non ho fatto in tempo a vederli ieri......ero di fretta son entrata giusto per dar un saluto a tutti voi!!!! grazie mille!! bellissimi e sicuramente buonissimi wowoww



buongiorno a tutti ragazziiiiiiii pranzo per me è stato latte e croissant..... mangiare a lavoro d'estate non è il top!!

una buona serata a tutti :)
ciao Loreta ,che ci fai a quest ora qui vai a lavoro :D ,solitamente voi siete <notturni> :D
 
Buonasera picciotti...emh ragazzi, ogni tanto si fa confusione...:lachen001::lachen001::lachen001:
 
Buona notte isolani, e buon fine settimana dalla confederazione elvetica :decoccio:
 
Buongiorno...ma qui sono già tutti al mare .: sgrat :. ed io a lavorare :mad: ? Ho finito per oggi, tra poco si va a casa yeeeeee
buona giornata a tutti
 
Buongiorno...ma qui sono già tutti al mare .: sgrat :. ed io a lavorare :mad: ? Ho finito per oggi, tra poco si va a casa yeeeeee
buona giornata a tutti
buongiorno ci sono anche io qui.. e tra un oretta e mezzo me ne vado al mare malgrado ci sia vento hihihihihi mi mettero 2 bloccheti legati per non volare... :D
 
Hellòòòòòò ieri sera senza pc ma oggi passo di qui per salutarvi. Vedo che i cannoli sono stati apprezzati, hehehehehhheh.
Domani si va in spiaggia, in una riserva marina dove il mare è un incanto. Tutta la giornata con le chiappe a mollo. Ciaooooo a dopo
 
Hellòòòòòò ieri sera senza pc ma oggi passo di qui per salutarvi. Vedo che i cannoli sono stati apprezzati, hehehehehhheh.
Domani si va in spiaggia, in una riserva marina dove il mare è un incanto. Tutta la giornata con le chiappe a mollo. Ciaooooo a dopo
ciao,i cannoli li avrei apprezzati piu nello mio stomaco qua è vedere ma non potere :D ,buon mare,che palle qua oltre al vento ci sono un po di nuvolette,è normale è sabato .....
 
ciao,i cannoli li avrei apprezzati piu nello mio stomaco qua è vedere ma non potere :D ,buon mare,che palle qua oltre al vento ci sono un po di nuvolette,è normale è sabato .....

Spero che non ci sia la classica nuvoletta di Fantozzi, buttati ugualmente bagnata x bagnato
 
buon a tutti... vento... e caldo....ajo a mari!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando faccio lo spezzato entro pure di pomeriggio Gabri ehehehee

cannoli apprezzatissimi grazieeeeeeeeee

Fortunato chi è andato al mare....... io non avevo i mattoni per bloccarmi in spiaggia ahahha quindi passeggiata e niente mare :(

oggi lavoro domani lavoro....... e domani lungo orario dalle 9 alle 18!!!!!! non so se uscirò viva hahaahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X