Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte Sardegna!!!
 
che famiglia di nottambuli ...
Io chiudo ragazzi. Buona notte a tutti

hahahaahha esatto! mio padre sta ancora lavorando mio fratello gioca al pc io sto qui con voi mamma ora è andata a letto e mariuzzu si accinge a lavorare!!!! notte notteeeeeeee

Hai fatto troppo ah!:lachen001::lachen001: Ciao Adriano buonanotte:: Abbraccio :.

hehehheehe notteeeeeeeeeee :)
 
buongiorno a tutti,bel temporale ieri notte...meno male l ha fatto di lunedi e non nel fine settimana,sabato qualcuno mi avrà ascoltato
 
buongiorno a tutti,bel temporale ieri notte...meno male l ha fatto di lunedi e non nel fine settimana,sabato qualcuno mi avrà ascoltato

buondì, infatti ho dormito benissimo ehehehehee preghiera ascoltata ehehhe
 
buondì, infatti ho dormito benissimo ehehehehee preghiera ascoltata ehehhe

buondi,si dorme decisamente meglio,l altra settimana quando faceva quel caldo insoportabile nn dormivo una mazza,mi giravo da una parte all altra senza prender sonno..
 
buon giorno... finito di lavorare alle 7!!
andato a tagliar i capelli e dopo esser rientrato a casa mi son cambiato per fare una corsetta a piedi...
addesso gli ultimi post cosi poi stendo la biancheria e mi vado a collassare qlc oretta... ha ha ha
 
buon giorno... finito di lavorare alle 7!!
andato a tagliar i capelli e dopo esser rientrato a casa mi son cambiato per fare una corsetta a piedi...
addesso gli ultimi post cosi poi stendo la biancheria e mi vado a collassare qlc oretta... ha ha ha
Miiiii Lory, dagli una regolata a questo, se vuoi che arriva alla mia età :lachen001::lachen001:
Buon pomeriggio a tutti
 
buondi,si dorme decisamente meglio,l altra settimana quando faceva quel caldo insoportabile nn dormivo una mazza,mi giravo da una parte all altra senza prender sonno..

buon pomeriggioooooo! eh si anche se io da giorni dormo con il ventilatore acceso ehhhe però il caldo sveglia durante la notte :( oggi giornata ventilata almeno stempera :)

buon giorno... finito di lavorare alle 7!!
andato a tagliar i capelli e dopo esser rientrato a casa mi son cambiato per fare una corsetta a piedi...
addesso gli ultimi post cosi poi stendo la biancheria e mi vado a collassare qlc oretta... ha ha ha

io sarei morta di sonno ahahhahaa e bravo tesù!! aspettiamo che ti svegli e ci vediamo alle 20.00 :)

Miiiii Lory, dagli una regolata a questo, se vuoi che arriva alla mia età :lachen001::lachen001:
Buon pomeriggio a tutti

miiiiiiii davvero adri!!! è superattivo ahhahahah mi fa dieci a zero ahahahha

ciaooooooooooooo sardegna e dintorni :)
 
Buongiorno amici sardi. Ragazzi mi state rovinando quei "vecchietti" di Adriano e Antonio si stanno abituando ai vostri orari impossibili, occhio mi raccomando.
Mariuzzu ti sei messo a fare i turni adesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno amici sardi. Ragazzi mi state rovinando quei "vecchietti" di Adriano e Antonio si stanno abituando ai vostri orari impossibili, occhio mi raccomando.
Mariuzzu ti sei messo a fare i turni adesso?

Senti chi parla.:lol2: Vecchietto a chi!! Come ti permetti ::cop::e poi saranno orari impossibili per te.: old :. no per noi giovani dentro :grinser005::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X