Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno... finito di lavorare alle 7!!
andato a tagliar i capelli e dopo esser rientrato a casa mi son cambiato per fare una corsetta a piedi...
addesso gli ultimi post cosi poi stendo la biancheria e mi vado a collassare qlc oretta... ha ha ha

Ciao Mariuzzu, ma sei di Palermo città? Poi ho visto dalle foto che fai il carrozziere ho sbaglio, visto che dici che lavori anche di notte. Un mi vogghiu fari i fatti tua e giusto per fare due chiacchere, puoi anche non rispondermi...
 
Buona giornata a tutti gli alfasardi e non...
 
Senti chi parla.:lol2: Vecchietto a chi!! Come ti permetti ::cop::e poi saranno orari impossibili per te.: old :. no per noi giovani dentro :grinser005::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Miiiiiii che sei suscettibile, ora mi devo sorbire la ramanzina dell'elvetico pure? Sempre vecch..... siete hahahahahhhahha
Ciao Mariuzzu, ma sei di Palermo città? Poi ho visto dalle foto che fai il carrozziere ho sbaglio, visto che dici che lavori anche di notte. Un mi vogghiu fari i fatti tua e giusto per fare due chiacchere, puoi anche non rispondermi...
Poi sarei io il curiosone del forum vero? Mariuzzu ma che lavoro fai ? hahahahahhhah
 
Buongiorno amici sardi. Ragazzi mi state rovinando quei "vecchietti" di Adriano e Antonio si stanno abituando ai vostri orari impossibili, occhio mi raccomando.
Mariuzzu ti sei messo a fare i turni adesso?

bè io faccio i turni da 20 anni!! ha ha ha

Ciao Mariuzzu, ma sei di Palermo città? Poi ho visto dalle foto che fai il carrozziere ho sbaglio, visto che dici che lavori anche di notte. Un mi vogghiu fari i fatti tua e giusto per fare due chiacchere, puoi anche non rispondermi...

carrozziere??? assolutamente no... faccio tutt'altro io... faccio l'autista...
si sono di palermo città

Miiiiiii che sei suscettibile, ora mi devo sorbire la ramanzina dell'elvetico pure? Sempre vecch..... siete hahahahahhhahha

Poi sarei io il curiosone del forum vero? Mariuzzu ma che lavoro fai ? hahahahahhhah

:)
 
Buongiorno amici sardi. Ragazzi mi state rovinando quei "vecchietti" di Adriano e Antonio si stanno abituando ai vostri orari impossibili, occhio mi raccomando.
Caruso Giò, sai cosa diceva il vostro Dante ? "Non ti curar di lor ma guarda e passa" :cool::p
Questa da un elvetico non te l'aspettavi vero ???? hahaha
 
Ciao Alfasardi! Tutto bene la in mezzo al mare? :D
 
Hei Pitt, vedi che qui ci sono anche gli elvetici, i siciliani...vedi di salutare un po tutti ::cop::

Azz chiedo venia fratello :lol2: ormai ti considero un sardo-siculo, un pó come Mariuzzu ahahahaha

ciao tutto bene grazie :D ,e da voi come va?

Caldo umido e afoso... Ma potrebbe anche dipendere dal Primitivo di Puglia unito al Peperoncino Calabrese:p A parte questo tutto bene, anzi benissimo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz chiedo venia fratello :lol2: ormai ti considero un sardo-siculo, un pó come Mariuzzu ahahahaha
Mi sa che sto perdendo la mia identità...o forse non l'ho mai avuta .: sgrat :.


Caldo umido e afoso... Ma potrebbe anche dipendere dal Primitivo di Puglia unito al Peperoncino Calabrese:p A parte questo tutto bene, anzi benissimo ;)
Il peperoncino va bene in questi casi, il vino un po meno...hahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X