Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti,felice di conoscerti Giulietta2hl,benvenuto nel forum :D
 
imagesCADQVEEX.jpg
Buon giorno.Piacere mio.Grazie per la cordiale accoglienza.
Ma io dico devo essere io che sono ospite ad offrire a Enrico questa buonissima granita Siciliana? Ok Enrico benvenuto tra noi,e approfittane per gustare questa prelibatezza :decoccio:
 
Visualizza allegato 78326
Ma io dico devo essere io che sono ospite ad offrire a Enrico questa buonissima granita Siciliana? Ok Enrico benvenuto tra noi,e approfittane per gustare questa prelibatezza :decoccio:

Ciao,GiòMito.Grazie per il benvenuto.Accetto ben volentieri il tuo gentilissimo invito a gustare questa deliziosa granita Siciliana.Grazie tante amici,sono veramente lieto di conoscervi.
 
imagesCAISPOUI.jpgQuesta è per Loretta con l'aggiunta della briosche sicuramente molto meglio di quello che mangia al lavoro, lei sa a cosa mi riferisco :lachen001::decoccio:
 
e a me la granita?? :D ::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::
 
Visualizza allegato 78327Questa è per Loretta con l'aggiunta della briosche sicuramente molto meglio di quello che mangia al lavoro, lei sa a cosa mi riferisco :lachen001::decoccio:
Ummmh troppo buona!pappa.:. Ma è quella al gusto di mandorla, da voi fanno delle granite buonissime:p per non parlare di quella al caffè con panna e briosche d'obbligo!!

Buonasera sardi e non...

Enrico è un piacere fare la tua conoscenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X