Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Giulietta 116 domina ;) La preferisco a 75 :p Buonasera Alfasardi e non e benvenuto (e complimenti) Giulietta 2hl ;)
 
Buona fresca,speriamo, notte a tutti
 
Ti ringrazio,Loretta,per tutti questi complimenti:troppo buona.Sono lusingato.Non posso che dire altrettanto di te.Grazie anche per i complimenti per la "Giulietta".

bhe i complimenti son sinceri se mi trovo bene con qualcuno non posso che dirlo!! :) poi la giulietta non può rimanere senza complimenti ehhheehe

Visualizza allegato 78327Questa è per Loretta con l'aggiunta della briosche sicuramente molto meglio di quello che mangia al lavoro, lei sa a cosa mi riferisco :lachen001::decoccio:

tu sei che sei un grande!!!! adesso mi sento privilegiata eheheheeh grazie mille!!!! sopperisce al mio finto pranzo a lavoro! :)

La Giulietta 116 domina ;) La preferisco a 75 :p Buonasera Alfasardi e non e benvenuto (e complimenti) Giulietta 2hl ;)

bhe la giulietta è una signora! la 75 la casinista ehehehehe

buonaserata a tutti e buona notte ragazzi!! :)
 
Loretta chiudi tu mi raccomando, io vado in orizzontale notteeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
8827_132904431675_59980371675_2960980_8173972_n.jpgParlando di Giulietta, cosa ve ne pare di questa? Ebbene quella piccoletta seduta vicino alla porta alla sx della foto sapete chi è? Udite udite, è mia moglie che sicuramente starà pensando un giorno mi sposerò con un alfista e su un'Alfa :decoccio:
Adesso delizierò anche le altre sezioni con questa bellissima Giulietta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X