Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 78389Parlando di Giulietta, cosa ve ne pare di questa? Ebbene quella piccoletta seduta vicino alla porta alla sx della foto sapete chi è? Udite udite, è mia moglie che sicuramente starà pensando un giorno mi sposerò con un alfista e su un'Alfa :decoccio:
Adesso delizierò anche le altre sezioni con questa bellissima Giulietta
Non vorrei sbagliare ma questa non è una Giulietta....: sgrat :.
 
bè il parabrezza anteriore credo sia uguale no??

Ciao,Mario.A dire la verità,non so se il parabrezza possa essere dello stesso tipo,in quanto nelle versioni a partire dal Giugno '81 in poi,differiva il tipo di guarnizione;quindi,non so dirti se ci possano essere anche differenze di fattura,oltre che di colore.Ad ogni modo,il parabrezza,non l'ho.Per la tua,comunque,ho il devioluci nuovo.
 
Visualizza allegato 78389Parlando di Giulietta, cosa ve ne pare di questa? Ebbene quella piccoletta seduta vicino alla porta alla sx della foto sapete chi è? Udite udite, è mia moglie che sicuramente starà pensando un giorno mi sposerò con un alfista e su un'Alfa :decoccio:
Adesso delizierò anche le altre sezioni con questa bellissima Giulietta

Bella foto:complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 78389Parlando di Giulietta, cosa ve ne pare di questa? Ebbene quella piccoletta seduta vicino alla porta alla sx della foto sapete chi è? Udite udite, è mia moglie che sicuramente starà pensando un giorno mi sposerò con un alfista e su un'Alfa :decoccio:
Adesso delizierò anche le altre sezioni con questa bellissima Giulietta

Ciao!!! :D

ho letto un po di precisazioni sul modello hehehehe in ogni caso è un bellissimo ricordo quello di tua moglie e il suo destino era scritto che avrebbe trovato un alfista heehehe

una buona sera a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X