Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a te,almeno fosse in vacanza :D

buona giornata anche a te, mi sa che solo i lavoratori sono sul forum hehehe
Un salutone dalla confederazione elvetica
 
buon pomeriggio ventoso anche da me!!!! scusate ma non son potuta entrare nel sito..... ma vi ho pensati eheeee
 
buon pomeriggio ventoso anche da me!!!! scusate ma non son potuta entrare nel sito..... ma vi ho pensati eheeee
non ci credo che ci hai pensati :lol2:,Lori le maglie quando? arriva l autunno e sono ancora dove le ho viste in una foto e la mia tutta piegata male ::cop::::cop::,trattatela bene:Bash: :D,spero di indossarla entro il 21 dicembre prima che arrivi l inverno :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
non ci credo che ci hai pensati :lol2:,Lori le maglie quando? arriva l autunno e sono ancora dove le ho viste in una foto e la mia tutta piegata male ::cop::::cop::,trattatela bene:Bash: :D,spero di indossarla entro il 21 dicembre prima che arrivi l inverno :lol2::lol2::lol2::lol2:

ehheheheee si si che penso al forum il problema è che non sempre son a casa mia per scrivere e dal cell come ormai già noto non riesco più a scrivere......... se non su face!!

la maglia è pronta!!! e se ci vedessimo domenica per una pizza come suggerito da riky???
 
ehheheheee si si che penso al forum il problema è che non sempre son a casa mia per scrivere e dal cell come ormai già noto non riesco più a scrivere......... se non su face!!

la maglia è pronta!!! e se ci vedessimo domenica per una pizza come suggerito da riky???
l avete stirata? hihihihi :D ,io domenica notte non posso,devo fare il taxista all aeroporto, arrivano dei parenti,ecco che significa avere la macchina bianca eheheheh.
 
Buongiorno a tutti!! Quì ieri ed oggi afa... Meglio il vento che c'è da voi
 
l avete stirata? hihihihi :D ,io domenica notte non posso,devo fare il taxista all aeroporto, arrivano dei parenti,ecco che significa avere la macchina bianca eheheheh.

hhaahaa si messa anche in ammorbidente coccolino ahhaahaa accipicchiolina........ e va bhe se ti può venir bene ci si può incontrare a lavoro da me :)

Buongiorno a tutti!! Quì ieri ed oggi afa... Meglio il vento che c'è da voi

ciao a tutti e ciao ginko!! qui ieri pioggia oggi un sole che mi uccideva!! il vento c'è ma è arrivato di sera quando ormai non mi serviva più ahhahaha
 
Buongiorno a tutti gli alfisti...Oggi, dopo la tempesta di ieri sera, bella giornata e caldo secco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X