Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amici Sardi buonasera,
 
Buon fine settimana pieno di sole:cool:, mare e relax...:decoccio:
 
Buon fine settimana pieno di sole:cool:, mare e relax...:decoccio:

buongiorno,tanto sonno io :D (hello spank,il personaggio del cartone animato era sardo? :D ),ieri ho ritirato la maglia e il cappellino ALFA da Loreta e Mariuzzu (2 persone magnifiche),la maglia è bellissima,un po stropicciata visto che era buttata nel letto da sola ad una parte :D vero Mariuzzu?ora la lavo e me la stira :D ,il cappellino idem bellissimo...buon week end a tutti ....il meteo promette bene...per chi va al mare...
 
Ultima modifica:
Buona notte isolani
 
Buongiorno a tutti gli Alfasardi !!
 
Picciotti chiedo anche qui : ho un problemino con l'air bag ho già scritto nell'apposita discussione...Si accettano consigli o soluzioni...
 
Buongiorno a tutti gli Alfisti della sorella Sardegna!!!
 
buongiorno GINKO ,sembra quasi che tutto il forum sia poco frequentato,sono tutti in ferie :D

Hai ragione questo mese è il mese dedicato alla latitanza hahhahahahhahaha anchio faccio fatica la sera a trovare uno spiraglio per scrivere. Ci rifaremo nella stagione fredda.
Buongiorno a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione questo mese è il mese dedicato alla latitanza hahhahahahhahaha anchio faccio fatica la sera a trovare uno spiraglio per scrivere. Ci rifaremo nella stagione fredda.
Buongiorno a tutti

anche se per poco tra un paio di giorni sarò latitante anche io hihihi:lol2:,lo so non vi mancherò :lol2::lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X