Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se c'è poco movimento auguro a tutti buona giornata!!
 
buona giornata anche a te...pochi ma buoni :D hihihihi
 
Buon mare , buona campagna, buona abbuffata insomma buon tutto e buon lavoro a chi purtroppo gli spetta in questi giorni...:decoccio::decoccio:
 
buon a tutti... e auguro anche un buon ferragosto... anche se io lavorerò!!
 
ciao a tutti....... parlando di latitanza mi sento toccata ahahahaa chiedo scusa se sto un po tralasciando la sezione.....

In compenso auguro a tutti un buon ferragosto e grazie a tutti coloro che fanno visita alla nostra regione e anche a gabri che la tiene su :) ci organizziamo una pizzata a breve mi sa heehhee
 
ciao a tutti,eccomi tornato dalla mia minuscola latitanza,4 giorni sono volati eheheheh,povera mia giuliettina,l ho caricata a dovere per trascorrere queste piccole vacanze in camping,sembrava avesse l assetto super basso..esteticamente era bella ma penso che gli ammortizzatori ne abbiano risentito un poco :D ... mi dispiace a non avere partecipato con voi sabato ma ero gia organizzato :( ,sarà per il prossimo incontro ;)
 
ciao a tutti,eccomi tornato dalla mia minuscola latitanza,4 giorni sono volati eheheheh,povera mia giuliettina,l ho caricata a dovere per trascorrere queste piccole vacanze in camping,sembrava avesse l assetto super basso..esteticamente era bella ma penso che gli ammortizzatori ne abbiano risentito un poco :D ... mi dispiace a non avere partecipato con voi sabato ma ero gia organizzato :( ,sarà per il prossimo incontro ;)

beh sicuramente ti sei divertito gabri!!! e la giulietta sarà stata felice di portarti a spasso e passar con te bei giorni di vacanza!! spiace anche a me.... alla fine era talmente improvvisato l incontro che eravamo in 6 ma cmq ci siamo divertiti!! alla prossima e ci entri pure tu in pista ehehee
 
Un saluto a tutti gli alfasardi
 
un salutone e una buona notte a ginko e a tutti gli amici alfisti!! sogni alfisti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X