Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh sicuramente ti sei divertito gabri!!! e la giulietta sarà stata felice di portarti a spasso e passar con te bei giorni di vacanza!! spiace anche a me.... alla fine era talmente improvvisato l incontro che eravamo in 6 ma cmq ci siamo divertiti!! alla prossima e ci entri pure tu in pista ehehee
si mi sono divertito ma è durato troppo poco ehehehehe....sono felice che vi siete divertiti :D....vedremo la prox volta...avevo intenzione di entrarci quando farò il cambio gomme ehehehehhe e mi abbasso di altezza un pochetto perchè con il casco non ci stò :D
 
ecco il mio assetto dopo aver caricato la macchina :D per la piccola <latitanza>,sarebbe bella sempre cosi... mi sa che la lascio sempre super carica :D :lol2:
 

Allegati

  • Foto005.jpg
    Foto005.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 113
ciau...allora per settembre?? che si fà? raduno alfa o pista??
 
ti do la buona notte a casa tua Lory, così mando un saluto a tutti i sardi
ciaooooo

grazie adri!!! buona serata in attesa di stanotte :)

si mi sono divertito ma è durato troppo poco ehehehehe....sono felice che vi siete divertiti :D....vedremo la prox volta...avevo intenzione di entrarci quando farò il cambio gomme ehehehehhe e mi abbasso di altezza un pochetto perchè con il casco non ci stò :D

ahhhahaa portati gomme o magari te le procura mario per il cambio così entri pure tu!!! vediamo se vai meglio tu o io ahhaahah per il casco troviamo la soluzione.... bello l assetto ehehhehe

mario, vediamo se riusciamo a trovar un numero sufficiente di alfisti per il tour!! :)
 
buona notte a tutti!!! caldoooooooooooo

e buon risveglio per domattina!! :)
 
Ciaooooo Sardegna e a tutti gli amici sardi e non. Era mia dovere passare e salutarvi
 
ciauuuuuuuuuuu in arrivo i nuovi millerighe per la mia giulietta!!!!!!!!!!!!! e non solo!!
 
Ciao Sardegna, un saluto a tutti gli alfisti, in questo periodo, purtroppo, poco forum.
Ciao Loretta ciao Mariuzzu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti gli alfasardi e non...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X