Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

grande tigre!!!hai fatto la cosa giusta, la piccola senza assetto mi da impressione di fuori strada è troppo alta per i miei gusti da originale, ammenokè nn sia una versione ke ha già l'assetto ribassato dalla mamma alfa!! :)
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

scusate volevo chiedere due cose -sono nuovo anche se ho letto per un po di tempo prima di iniziare a scrivere. volevo sapere se posso scrivere da subito anche nel forum italiano o solo nella sardegna. Poi volevo sapere se ci sono le foto dei raduni e come si fa a vederle, dovrei esserci anche io in quello di tramaza e arborea.grazie e ciao a tutti markko
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

scusate volevo chiedere due cose -sono nuovo anche se ho letto per un po di tempo prima di iniziare a scrivere. volevo sapere se posso scrivere da subito anche nel forum italiano o solo nella sardegna. Poi volevo sapere se ci sono le foto dei raduni e come si fa a vederle, dovrei esserci anche io in quello di tramaza e arborea.grazie e ciao a tutti markko

Benvenuto nel forum di Club Alfa!
Ti lascio il link dello storico dei vari raduni effettuati nella tua regione, così potrai cercare le foto che più ti interessano--->Storico Raduni
Tutto il forum è a tua disposizione e ti invito a contribuire fattivamente al buon andamento di tutte le discussioni, sia quelle regionali che quelle di più ampio respiro, come ad esempio le sezioni tecniche:)
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

grazie!! ci sono anche io nelle foto (la 156 grigia) e anche col kart .siete molto gentili come sezioni tecniche non me ne intendo moltissimo ma ho un amico mago sempre a disposizione , mi intendo un pò di car audio , ma mi piaciono i raduni in pista, ho visto che cè molta roba da vedere nel sito, bello.
Benvenuto nel forum di Club Alfa!
Ti lascio il link dello storico dei vari raduni effettuati nella tua regione, così potrai cercare le foto che più ti interessano--->Storico Raduni
Tutto il forum è a tua disposizione e ti invito a contribuire fattivamente al buon andamento di tutte le discussioni, sia quelle regionali che quelle di più ampio respiro, come ad esempio le sezioni tecniche:)
 
Riferimento: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao a tutti , qui si può chiedere qualsiasi tipo di aiuto? mi si è scaricata la batteria e mi servono amici per spingere la macchina....hahahah scusate scherzavo volevo sapere come fare a mettere una foto nel riquadro sotto il mio nome,grazie
 
Riferimento: HELP , Aiutiamoci a vicenda

ciao a tutti , qui si può chiedere qualsiasi tipo di aiuto? mi si è scaricata la batteria e mi servono amici per spingere la macchina....hahahah scusate scherzavo volevo sapere come fare a mettere una foto nel riquadro sotto il mio nome,grazie

Vai nel tuo profilo utente ed inserisci l'avatar, cioè l'immagine che preferisci sotto il tuo nickname:)
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

ciao markko, finalmente ci sei anche tu, arrivi giusto nel momento in cui stiamo cercando di risollevare il club , so che sei un fanatico delle giornate in pista, frequenta il forum che fra poco ce ne saranno, un suggerimento: quando vuoi rispondere citando come hai fatto con arcadia65 devi posizionare il cursore a valle del quote , cliccando dopo l'ultima parentesi quadra ;)

approfitto per una cosa: non so voi ma mi confondo un po col significato dei nuovi smiles...:lol2: questo è sempre inconfondibile,,ciao , grazie
 
Riferimento: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Vai nel tuo profilo utente ed inserisci l'avatar, cioè l'immagine che preferisci sotto il tuo nickname:)

perdonami sara, se mi intrometto: markko, nel pannello di controllo e poi fai "modifica avatar" ( che non è il film...) sai il mio amico è poco esperto...:lol2:

Ciao sara , più che altro era per approfittare per salutare te :decoccio:
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Ciao Markko. Benvenuto anche da parte mia. Puoi scrivere nella sezione della tua regione, come in qualsiasi altra sezione. C'è una sezione specifica anche per il car audio (ho letto che ne capisci).
Buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: HELP , Aiutiamoci a vicenda

perdonami sara, se mi intrometto: markko, nel pannello di controllo e poi fai "modifica avatar" ( che non è il film...) sai il mio amico è poco esperto...:lol2:

Ciao sara , più che altro era per approfittare per salutare te :decoccio:

Heheheh ero di fretta, meglio se toglievo il cripto! Sei stato più chiaro tu! Ciao Paolo:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X