Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ahahah solo? In Sardegna quelli sotto i 25 li prendiamo per il culo Ahahah :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ora capisco perchè tutte le ragazze che conosco vorrebbero andare/tornare (ma forse la parola giusta è ''venire'') in sardegna. Mi sa che le ferie me le faccio sulla terraferma quest'anno. (E anche i prossimi a venire...). Non vorrei fare esperienze poco edificanti...... :D:D:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Ahahah solo? In Sardegna quelli sotto i 25 li prendiamo per il culo Ahahah :D:D:D
Gratty, questa tua frase mi preoccupa un po'...va bene che sono sotto i 25cm, ma penso che preso per il culo anche uno da 24-22-21 dia parecchio fastidio...

Noi qui nella Capitale cerchiamo di non prenderli proprio, anche se non sono da 10 pollici...poi, per carità, so' gusti...

:grinser021:

IA

Ia la tua interpretazione fuorviante non riesce minimamente a scalfire la "sarda mascolinità " il testosterone in sardegna gira a kg già dall'asilo :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meno male...ero seriamente preoccupato che ci fossero dei lati di te che non conoscevo (quello posteriore, per essere preciso).

:grinser021:

Sai, in questi tempi di crisi...

.: sgrat :.

IA

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ma che cavolo vi e' preso??? Ora per calmare tutto questo testosterone guardate questa ...
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2012/03/donna_brutta2.jpg

Madre de dios...
Merk vuoi seppellire anche questo 3d come quell'altro in cui si doveva parlare di calcio?? :D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X