Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ahahah sempre li si finisce...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

azz... chissà quante belle asiatiche ci saranno... non per farmi gli affari tuoi ma in che stato sei esattamente? l Asia non è come la repubblica di S. marino :D
Ci sono molte Russe belle :grinser021:...anche se le sarde (e non i pesci) hanno sempre quel qualcosa in piu'.
Sono su un impianto in Kazakhstan, parte ovest. Non sara' come San Marino, visto che e' grande quanto 1/3 di europa, ma ha una densita' di 6ab/km²....: sbav :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

essss....a pagu e zente colta chi cada in custu logu........e deo unu miseru peritu indeustriale..........tooontuuuuuu :grinser005:

p.s.bona sera a tottusu...zente mala :lachen001:

p.s.2.nos intendimusu piusu atardu.......como mi cando a chenare pappa.:.

Pubblicità - Continua a leggere sotto

We fede seo peritu industriale finar deo... sempede in edilizia :D
Apetitu...

Bella die zenti bedda:decoccio:... seu Ingegneri'ndustriali eu, ma prima 'ncora peritu'ndustriali (ma sempri tontu abarr'eu), scetti ka a fai impiantusu scetti arreu, s'azienda je esti Italiana ma fazzu ua parig'e mesisi arreu poi'ndi torru a domu... meda mellusu de essi a Milano abi tengu scett'i nu mese e feriasa a s'annu.

Visto che i dialetti sono diversi provo a tradurre

Buondi' innanzitutto. Ing. Industriale dopo esser passato per perito, ma son sempre tonto, solo che gli impianti che faccio sono lontano. L'azienda e' Italianissima, ma faccio un paio di mesi in cantiere e poi mi fanno fare recupero a casa...l'ho scelto perche' se fossi a Milano avrei solo un mese di ferie all'anno e non sarei comunque a casa...

Il lavoro e' sempre quello che condiziona

Eja edile tue?

De itta leva ses tue? Deu 1981...

1980 ma all'università mi sono iscritto con l'81 quindi siamo pari corso... a Cagliari hai studiato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X