Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Giorno

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No no stavo falciando l'erba di un parchetto perché dobbiamo organizzare il calcettto tutto in una notte tra poco :D
poi giusto per riposarmi ho fatto un sopralluogo x un lavoro e ora vado a un pranzo per una tosatura di pecore Ahahah se non si è capito sono in paese poi dopo pranzo riscendo a Cagliari :D giornata piena...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Io avevo anche l'aprilia rs, ma non pensare sia ricco eh, mio padre era operaio e mia madre dipendente asl, ho fatto anche il taglialegna da studente, lavorato in vigna, manovale edile etc... però i miei sfizi me li sono tolti...

Gratty, mi avevi scritto in PM che quella storia dei TRANS non volevi divulgarla...come mai hai cambiato idea?

:Joker:

IA

Gratty, mi avevi scritto in PM che quella storia dei TRANS non volevi divulgarla...come mai hai cambiato idea?

:Joker:

IA
Ciao a tutti, l'ho sapevo!!! :eclipsee_Victoria:.: Clap :. quella del l'avatar non e' la cugina ma grattugia in persona ............ :lachen001::cool:

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gesù, che brutta cosa...

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Merk ma sei sicuro?

.: sgrat :.

IA
Sicuro al 100% no, ma tu metteresti la mano sul fuoco??? ............ Poi anche il nome :confused:, ...... grattugia, ......... grattugia cosa???? Vuoi vedere che e' veramente una bella gnocca :smiley_001::lachen001:

Accidenti, la vita è piena di sorprese...

Ora vado a inciuccarmi, sennò mi vengono gli incubi...

:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

IA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X