Potresti condividere qui la foto della ricevuta con la sola parte dove c'è la lista degli aggiornamenti che ti hanno (o dovrebbero averti) dato alla riconsegna della macchina?Con il senno di poi qualche problema effettivamente era presente visto come interviene la parte elettrica dopo l’aggiornamento
Pienamente soddisfatto
Anche io mai accorto@lorenz63 anche la tua fa un sibilo particolare (quasi un soffio) quando è fredda e passa da elettrico a termico?
Io i primi giorni non capivo, la vettura partiva e poi si spegneva ma in realta' era il termico e poi mollando il freno vettura poi si muoveva in elettrico per circa 1 km, capito dopo averlo.letto su LM.
Mi spiace non ho nessuna ricevuta ero presente all’intervento e parlando con il capo officina mi ha confermato la tipologia degli interventiPotresti condividere qui la foto della ricevuta con la sola parte dove c'è la lista degli aggiornamenti che ti hanno (o dovrebbero averti) dato alla riconsegna della macchina?
Sono curioso di vedere i codici e le diciture
Anche io mai accorto
È il rumore di tutti i motori elettrici.@lorenz63 anche la tua fa un sibilo particolare (quasi un soffio) quando è fredda e passa da elettrico a termico?
Sì, l'ho notato anche io passando a finestrini aperti su una strada con buche in sequenza. Penso sia il rumore degli ammortizzatori... è lieve, ma acuto.È il rumore di tutti i motori elettrici.
Piuttosto io sento un rumore negli ammortizzatori come se fosse un cigolio/cinguettio
Grazie mille comunque!Mi spiace non ho nessuna ricevuta ero presente all’intervento e parlando con il capo officina mi ha confermato la tipologia degli interventi
Centralina fari Matrix, livellamento a pieno carico
Servo sterzo elettrico, oltre una certa velocità avrebbe potuto avere un malfunzionamento al mantenimento di corsia
Cruscotto digitale, onestamente non riscontro cambiamenti
Forse qualcos’altro che non ricordo
Questo penso sia il più invasivo ed importante. E di cui abbiamo parlato sopra.Gestione mobilità elettrica
Ho provato a fare attenzione oggi. Non ho notato nulla da fredda, dopo passaggio elettrico a termico. L'unica cosa che sento è il rumore del cambio che emette sibili con le marce innestate ed in marcia, in maniera del tutto normale. Però un soffio non può che essere la turbina... così a sensazione.@lorenz63 anche la tua fa un sibilo particolare (quasi un soffio) quando è fredda e passa da elettrico a termico?