4C Tournee

No lei male non ci resterà, sarà felice per la nuova sorellina:) Forse resterai male tu come me, quando dopo aver sentito il rombo della 4C ho acceso la mia Giuly per tornare a casa.....

Ho tanta paura che possa succedere.... ed innescare strane idee per la testa. Menomale che per ora non me la posso permettere!

Savè se vuoi ti mando l'mp3 che ho estratto dal video del rombo e te lo metti in loop nell'autoradio...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Savè se vuoi ti mando l'mp3 che ho estratto dal video del rombo e te lo metti in loop nell'autoradio...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Lo vedi....? Questa sarebbe una bella idea se non fosse che a lungo ti corrode il fatto che non sia vero!

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah, grazie Ziopalm, se pensi che ad un mio parente in settimana arriverà una Renault capture che ha realmente un dispositivo nell'autoradio dove puoi impostare il suono di diversi motori, addirittura quello della red bull di F1!!!! Che tristezza, non sanno più come vendere auto, e cosa ancora più triste c'è gente che se le compra...

Stamani mi hanno richiamato per ribadire l.evento del 6 giugno a palermo. Ci tengono proprio alla mia presenza! !

Piccolo aggiornamento. Mi hanno chiamato anche per l.altro evento che si terrà a palermo l'undici giugno e per il 5 giugno ad agrigento. In definitiva tre eventi in una settimana circa di cui due nella stessa città. Meglio di così! Almeno ad uno dovrei riuscore ad andare, e se proprio mi va posso fare pure bis. Sono soddisfatto. Non siate invidiosi! :)

Io ho scoperto che il 29 maggio ne faranno uno a Torino, e siccome mi trovo lì ho l'impressione che una passeggiata me la farò. Anche se l'ho ammirata per quasi 4 ore senza staccarmi mai:)

ti sei iscritto a tutti e 3?? io stupido che sono non mi sono iscritto pure a salerno

X