4C Tournee

Arrivato a casa 10 min fa stanco ma contento di aver passato una bella serata
La 4C è qualcosa di più..... Dice bene saverio difficile entrarci ma impossibile uscirne... Tanto che abbiamo aspettato di vederla chiusa sul camion prima di andacene... Ora letto. Domani le foto....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Iscritto stamattina.... dopo mezz'ora mi hanno chiamato da palermo per confermarmi la data.
Spero di poter andare almeno ad un evento di quelli in cui mi sono iscritto
 
Iscritto stamattina.... dopo mezz'ora mi hanno chiamato da palermo per confermarmi la data.
Spero di poter andare almeno ad un evento di quelli in cui mi sono iscritto
Wow!Che tempismo! Mi sono iscritto anche io oggi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga non ho capito, a me è arrivato ieri per posta l'invito...ma quindi posso andare là con quello e basta o devo iscrivermi sul sito? Ps si può portare qualche amico o è riservato...?? Grazie
 
Ti basta quell'invito. Ma comunque vai con chi vuoi perchè sembra un evento esclusivo ma in fin dei conti fanno entrare tutti tranquillo.
 
Ti basta quell'invito. Ma comunque vai con chi vuoi perchè sembra un evento esclusivo ma in fin dei conti fanno entrare tutti tranquillo.

Grazie mille :D si in effetti più gente c'è e meglio è...tranne che per il buffet :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
marco sinceramente il buffet è stato l'ultimo dei pensieri tant'è che dopo la serata continuata in un locale con jok3r e un altro paio di amici (oltre a paoletto cattivo...)
 
marco sinceramente il buffet è stato l'ultimo dei pensieri tant'è che dopo la serata continuata in un locale con jok3r e un altro paio di amici (oltre a paoletto cattivo...)

Ovvio era una battuta :D l'attrazione principale è solo LEI :) non vedo l'ora...!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dillo a me che mi son fatto 150 km per esserci...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X