4C Tournee

togliti ogni dubbio... ;-) :true-story:

Mi state facendo venire le smanie....
Mica si offenderà la 59??
:tumblr_l50:

no no ale tranquillo
sono 2 mondi diversi...
guarda qua DSC02557.jpg qst è una foto del pannello della nuova mito, in fondo si vede la giulietta qvline.. nel mezzo c'è la 4C

- Informazione Pubblicitaria -
Con tutto il rispetto direi che sto pannello fa c....e....:put_down:

non hai capito in senso di qll che ho scritto...

non hai capito in senso di qll che ho scritto...

A prescindere dal senso di quello che hai scritto devo dirti che non mi fa un grande effetto, sarà la luce della foto, ma non mi piace affatto. Credo tu volessi dire che la 4C è un'auto che è progettata e concepita a livelli nettamente superiori rispetto alla pantera e alle altre due vetture attuali di casa Alfa, ma quel pannello non mi piace lo stesso.

vabbeh tu continua a guardare il pannello della mito che io invece continuo a NON VEDERE la 4C che sta tra quel pannello e la giulietta........

No lei male non ci resterà, sarà felice per la nuova sorellina:) Forse resterai male tu come me, quando dopo aver sentito il rombo della 4C ho acceso la mia Giuly per tornare a casa.....

vabbeh tu continua a guardare il pannello della mito che io invece continuo a NON VEDERE la 4C che sta tra quel pannello e la giulietta........

Ziopalm se guardi bene la 4C si intravede nello specchietto esterno della MiTo:)

X