4C Tournee

Io ci sono andato ieri sera... Bellissima serata!!!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

io ci andrò stasera, come si svolge la presentazione?
 
Presentazione iniziale, dialogo, presentazione auto, buffet con libera visita delle auto...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ogni concessionario é a sé. Nel mio caso, pesce, salumi, formaggi, bar con aperitivi, esibizione di una violinista assieme ad una ballerina di pole dance che ha tolto i veli da 4C, Giulietta QV grigio opaco, mito QV. Presentazione a voce della 4C. Messa in moto. E poi visione della gente delle auto.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che entusiasmo.....
Mi sa disdico e mi vado a guardare la presentazione della nuova skoda.......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Che entusiasmo.....
Mi sa disdico e mi vado a guardare la presentazione della nuova skoda.......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Beh io l'ho trovata una fantastica serata. E il sound di quel mostro..... incredibile!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
[video=facebook;235736696620853]https://www.facebook.com/photo.php?v=235736696620853&set=vb.100005535728667&type =2&theater[/video]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni concessionario é a sé. Nel mio caso, pesce, salumi, formaggi, bar con aperitivi, esibizione di una violinista assieme ad una ballerina di pole dance che ha tolto i veli da 4C, Giulietta QV grigio opaco, mito QV. Presentazione a voce della 4C. Messa in moto. E poi visione della gente delle auto.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Uguale ma senza la violinista... Ballerina di lap dance ... Ma avevamo il DJ

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Che entusiasmo.....
Mi sa disdico e mi vado a guardare la presentazione della nuova skoda.......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Hanno presentato una nuova Skoda? Dove? La voglio:trollface:

Comunque zio la mail che hai mostrato tu è arrivata tale e quale a me, quindi credo sia quello l'invito vero e proprio. Solo che non mi hanno più richiamato, boh!!! In ogni caso ci andiamo insieme ok?
 
È arrivata un paio di giorni dopo l'iscrizione e dopo un altro paio la prima telefonata

Si si jok3r volentieri
Cmq lunedì li chiamo io per chiedere qlc informazione in più e potermi organizzare dovendomi fare 2 ore di viaggio ad andare e tornare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque quell invito non serve a nulla.... l'entrata é libera....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
X