4C Tournee

Azz


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ieri c'erano 180 persone.....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
mi ripeto
azz
 
- Informazione Pubblicitaria -
Solo questione di pubblicità l'invito ;)

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Beh l'avevo capito
Sarebbe arrivato per posta altrimenti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
AZZ! letto tardi il post, altrimenti avrei fatto compagnia a Kyoto. a proposito belle foto!

va bhe poco importata visto che non le fanno provare! tanto avevo già assistito alla presentazione ufficiale della 4C lo scorso inverno.

però mi garba la nuova QV, almeno quella è più "abbordabile"
 
- Informazione Pubblicitaria -
di ritorno dalla presentazione di ieri sera a Monza, spettacolo con ballerina molto brava che si esibiva su un palo da lap dance, 10 minuti di racconti sul progetto 4c, poi libera visita dentro e fuori la 4c (c'erano anche la nuova giulietta Qv e la mito Qv).
Fuori la 4c è davvero bellissima, dentro è davvero racing, spartana e minimalista. A mio malincuore, confermo che non è una macchina per persone molte alte, come tutte le sportive coupe, non solo per qualche contorsione da fare per entrare e uscire, ma anche una volta accomodati, seppur non manchi lo spazio per le gambe, manca lo spazio in altezza.

ah dimenticavo, hanno acceso la 4c per una trentina di secondi, il sound è davvero grande!! ;)
 
Cosa c era la 4c bianca cerchi neri e la giulietta qv grigia con pacchetto QV line?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Cosa c era la 4c bianca cerchi neri e la giulietta qv grigia con pacchetto QV line?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

si esatto, mi sa che sono sempre le stesse che girano...e la mito rosso amaranto, mi pare perché non me la sono "cagata" molto...e non solo io ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da me ad Arona c era una tizia che presentava un DJ che metteva su la musica e si i colori corrispondono, cmq non sono sempre le stesse perche in altre presentazioni e altre foto ho visto colori diversi, tipo giulietta madreperla etc

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
X