4C Tournee

Da me ad Arona c era una tizia che presentava un DJ che metteva su la musica e si i colori corrispondono, cmq non sono sempre le stesse perche in altre presentazioni e altre foto ho visto colori diversi, tipo giulietta madreperla etc

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

la tizia che presentava c'era anche a monza e pure i dj...che probabilmente erano gli stessi.
 
Ragazzi stasera nessuno del club alla unicar di Salerno Alla presentazione??

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Tu ci sei?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh si :) mi sono fatto dare anche il numero dalla signorina :)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
a sapere prima che l'ingresso è libero me ne venivo pure a salerno
 
a sapere prima che l'ingresso è libero me ne venivo pure a salerno
bastava fare l'iscrizione tramite sito come già descritto, dopo poco mi hanno telefonato confermando il tutto...
la presentazione è cominciata alle 19.30 con una tizia che presentava, poi violinista e ballerina di lap dance
il tutto è proseguito dall'accensione del motore e poi buffet.
davvero una bella serata :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Memory card vuota, batteria carica, navigatore impostato... 4C sto arrivando......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ammirate........
img.tapatalk.com_d_14_05_23_e7u2a7az.jpg

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
uploadfromtaptalk1400784975956.jpg

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena rientrato a casa. La 4C è davvero fantastica, le foto non le rendono per niente giustizia. Entrarci è piuttosto difficile ma uscirci è impossibile, non ce la fai mentalmente a lasciare quello sterzo....
Per il resto serata fantastica, l'evento terminava alle 22 ma io, Ziopalm e qualche altro amico siamo rimasti nel concessionario fino alle 23 ed abbiamo ammirato la 4C e la Giulietta mentre venivano caricate sul camion. Poi se riesco posto il video
 
X