50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Carlo201983

Utente Escluso
2 Ottobre 2010
1,304
11
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T.B. AIR 170CV
Buongiorno questo threed vuole portare a conoscenza ad oggi i problemi risolti è NON su giulietta 170cv TB M.A.
Premetto che finita l'enfatuazione dell'acquisto credo che sarò uno che nel prox acquisto scarterà a priori una futura alfa romeo data la evidente scarsa qualità dei materiali adoperati su questa auto da €.27000, aggiungo che prima di acquistare quest'auto avevo una ford focus con cui ho percorso ben 200000km è l'unico intervento apportato in garanzia è stato l'acqua del fendinebbia, ma passiamo a noi.

20/11/2010 Riitiro dell'auto tutto felice :D

28/12/2010 Spia Avaria motore (problema risolto)

08/02/2011 Fuori centro porte anteriori/posteriori e cofano motore,Rumore in marcia proveniente dall'esterno (problema non risolto)

31/03/2011 Scudo volante screpolato,Rottura pomello cambio (sostituzione di entrambi i componenti problema risolto)

11/10/2011 Vibrazione specchi esterni ed interni (sostituiti specchi esterni + nocciolo di quello interno problema non risolto)

20/11/2011 Rottura pomello cambio 2volta (sostituzione problema risolto)

30/04/2012 1.Rottura pomello cambio 3volta, 2.Cuffia leva cambio, 3.Cigolio sedile + rumore schienale, 4vibrazione specchi, 5Problemi B&ME
(1,2 Problema risolto applicando service, 3 Problemba parz risolto ogni tanto si riprensenta, 4 NON RISOLTO, 5 Problemba
parz. risolto ogni tanto si riprensenta)

16/10/2012 Macchie e Aloni su fari anteriori, Manicotto asp. si muove (Sostituzione fari con quelli modificati, Sostituita fascetta Prob risolto)


A questo aggiungo altri difetti e vizi mai segnalati anche perchè ad oggi non risulta alcuna soluzione assistenziale o risolutiva.
Ammortizzatori cigolanti, Rumore muggito frizione al rilascio, Stock marce tra prima e seconda, Rumori di Varie plastiche interne,Paraurti anteriore Vernice che salta facilmente.

Perchè L'infomoore non chiama ora per i giudizi sull'auto ?
E' troppo comodo Chiamare dopo 1 mese dall'acquisto.
Mi spiace che un prodotto italiano sia di una qualità abbastanza scadente ma la gente prima di acquistare è bene che sappia i vizi/difetti di questa auto.

Cmq non è del tutto negativa ci sono anche cose positive come il piacere di guida, ottima frenata, motore brillante anche se ultimamente sembra meno prestante.
 
  • Like
Reactions: iddi e Mauro66
Ottimo thread! Fortunatamente sono ancora 30k km sotto la soglia... ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Purtroppo sono i "difetti" che un pò tutti abbiamo.
 
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Purtroppo sono i "difetti" che un pò tutti abbiamo.

Secondo me alfa poteva richiamare tutte le auto e risolvere i loro problemi. Sicuro ne avrebbe guadagnato in immagine e futura clientela.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Giusto segnalare e lamentarsi dei problemi, come è giusto che io segnali che sia la mia Giulietta jtdm 170cv che quella di mio cognato 1.4cc 120cv entrambe fuori garanzia, sono perfette!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ognuno di noi ha una diversa percezione dei "difetti".
 
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

La mia a forza di leggere questo forum è già difettosa e non è ancora arrivata, sento già rumori strani!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Pensate che la mia lista è molto più lunga di quella che ha pubblicato Carlo201983.
Anche i contenuti sono molto diversi.
Appena posso faccio un resoconto e vi metto al corrente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Pensate che la mia lista è molto più lunga di quella che ha pubblicato Carlo201983.
Anche i contenuti sono molto diversi.
Appena posso faccio un resoconto e vi metto al corrente.

Ok attenderò la tua lista

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)