Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

anche io solo x raduno e non per il pranzo..ho un impegno importante nel pomeriggio...grazie!!

ok...tanto il pranzo non c'è prenotazione...:)

Ragazzi io probabilmente domani passerò li verso le 10 per vedere un po di facce essendo nuovo, ma avendo un impegno non posso seguirvi.

Bimba lavata e pronta per domani. Buona serata a tutti!

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Il Gruppetto delle Vintage Bergamasche riscalda i motori! A domani!

Bene la panterona è nel box perfettamente pulita pronta per domani mattina, non vedo l'ora. Vedrò anch'io di essere all'autogrill alle 9.30 a domani...

bene bene...anch'io non vedo l'ora, oggi 3 ore e mezza di pulizia, passato cera e nero gomme, adesso la carrozzeria è più liscia di un sederino di un bambino!
Domani grande giorno, come sempre faremo il nostro bel figurone! Poi con le auto d'epoca figuriamoci....!
Anch'io sarò all'autogrill per le 9.30

A domani....:)

Alfabimba pronta e pulita... I segni dell'età (e dei :msmiley1: ) si fanno notare, ma una bella signora è bella anche avanti con gli anni ;) Io boh.. vedrò se venire all'autogrill o al grancasa... Ancora non so, e mi parcheggerò lontano da Fransis che sennò mi fotografa le magagne :D . A domani Alfisti!! :lol2:

Ciaoooo, giornata stupenda, non c'é una nuvola. Ottimo :eclipsee_Victoria:
A tra poco Alfisti :decoccio:

qui a olgiate ( paese affianco a gorla) cielo limpidissimo...sole da paura! alfa pronta ( anche se un po sporca) e ..a fra poco!!

Grazie a tutti e soprattutto alla organizzazione, giornata stupenda e compagnia divertente e... sgommante!

Mi spiace sono andato via un pò prima, non ho potuto salutare tutti, quindi un grande ciao e di nuovo grazie a tutti!

159x2
A

X