Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

Ragazzi io probabilmente domani passerò li verso le 10 per vedere un po di facce essendo nuovo, ma avendo un impegno non posso seguirvi.
 
Bimba lavata e pronta per domani. Buona serata a tutti!

:decoccio:
 
Il Gruppetto delle Vintage Bergamasche riscalda i motori! A domani!
 
Bene la panterona è nel box perfettamente pulita pronta per domani mattina, non vedo l'ora. Vedrò anch'io di essere all'autogrill alle 9.30 a domani...

bene bene...anch'io non vedo l'ora, oggi 3 ore e mezza di pulizia, passato cera e nero gomme, adesso la carrozzeria è più liscia di un sederino di un bambino!
Domani grande giorno, come sempre faremo il nostro bel figurone! Poi con le auto d'epoca figuriamoci....!
Anch'io sarò all'autogrill per le 9.30

A domani....:)
 
Alfabimba pronta e pulita... I segni dell'età (e dei :msmiley1: ) si fanno notare, ma una bella signora è bella anche avanti con gli anni ;) Io boh.. vedrò se venire all'autogrill o al grancasa... Ancora non so, e mi parcheggerò lontano da Fransis che sennò mi fotografa le magagne :D . A domani Alfisti!! :lol2:
 
Ciaoooo, giornata stupenda, non c'é una nuvola. Ottimo :eclipsee_Victoria:
A tra poco Alfisti :decoccio:
 
qui a olgiate ( paese affianco a gorla) cielo limpidissimo...sole da paura! alfa pronta ( anche se un po sporca) e ..a fra poco!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti e soprattutto alla organizzazione, giornata stupenda e compagnia divertente e... sgommante!

Mi spiace sono andato via un pò prima, non ho potuto salutare tutti, quindi un grande ciao e di nuovo grazie a tutti!

159x2
A