Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

Entro quando la conferma? ...io devo vedere gli impegni lavorativi...potrei venire con la mia Giulia Super...e magari portare qualche altra Alfa Romeo d'Epoca al seguito...


Ciao, se porti quelle d'epoca faremo un figurone...io comunque in comune ho dato un numero sulla trentina di autovettura...perciò non farti problemi a portare o invitare anche altri...

Fammi sapere magari qualcosa entro la prima settimana di Agosto se riesci!!....e grazie ancora



N.B GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI STANNO ISCRIVENDO O SI ISCRIVERANNO A BREVE A QUESTO RADUNO!!!! :)
 
ciao ste!!!x il 5 posso venire a darti una mano penso!!!cmq ora si parte per le vacanze....cioè a fine mese e siccome non so se riesco ancora a collegarmi ci sentiamo intorno al 25 agosto!!!tante belle ferie a te e a tutti voi ragazzi!!!:decoccio:divertitevi!!!!!:D:D

ok...grazie in anticipo allora!!... e sì poi ci risentiamo il 25 o se vuoi via cellulare... :)
 
Ciao, se porti quelle d'epoca faremo un figurone...io comunque in comune ho dato un numero sulla trentina di autovettura...perciò non farti problemi a portare o invitare anche altri...

Fammi sapere magari qualcosa entro la prima settimana di Agosto se riesci!!....e grazie ancora



N.B GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI STANNO ISCRIVENDO O SI ISCRIVERANNO A BREVE A QUESTO RADUNO!!!! :)


...essendo periodo di ferie la vedo dura...molti aspettano gli ultimi giorni per confermare la loro presenza...però vediamo quello che si può fare :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
...essendo periodo di ferie la vedo dura...molti aspettano gli ultimi giorni per confermare la loro presenza...però vediamo quello che si può fare :)


ok..non farti problemi...se qualcuno dei tuoi vuole confermare la presenza un paio di giorni non c'è problema!:)
 
Lista partecipanti all'evento:
(aggiornata al 29 luglio)


1- Ste1986
2- Crazydj88 (molto interessato...)
3- Pino (si può fare!...)
4- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
5- Marzietta (penso propio si possa fare!)
6-carlo1988(bello bello... interessante)
7- RedFlash....
8- Atro (60%)
9- anogri + compagna
10-tommi56
11-silver147(penso di si)
12-Bobo159+compagna (al 90%)
13-Superkikka + 1
14-alexmax08 + fidanzata
15-Franco-gta
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho fatto 4 conti e come pensavo ieri sera al pub non dovrei lavorare quel week.end, quindi ci sono però do l'adesione su mitoclub :decoccio:
 
Entro quando la conferma? ...io devo vedere gli impegni lavorativi...potrei venire con la mia Giulia Super...e magari portare qualche altra Alfa Romeo d'Epoca al seguito...


come non accodarmi al fratello audace, con la mia giulia 1300 super??? stavolta incendo il mio capo!

setteaprile presente, mi fai sapere se per i bambini è prvisto un prezzo diverso per il pranzo? hanno 6 e 11 anni
 
come non accodarmi al fratello audace, con la mia giulia 1300 super??? stavolta incendo il mio capo!

setteaprile presente, mi fai sapere se per i bambini è prvisto un prezzo diverso per il pranzo? hanno 6 e 11 anni


Per il pranzo ci verranno dati dei buoni...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lista partecipanti all'evento:
(aggiornata al 29 luglio)


1- Ste1986
2- Crazydj88 (molto interessato...)
3- Pino (si può fare!...)
4- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
5- Marzietta (penso propio si possa fare!)
6-carlo1988(bello bello... interessante)
7- RedFlash....
8- Atro (60%)
9- anogri + compagna
10-tommi56
11-silver147(penso di si)
12-Bobo159+compagna (al 90%)
13-Superkikka + 1
14-alexmax08 + fidanzata
15-Franco-gta
16 - SETTEAPRILE + 3 + GIULIA


ho aggiornatola lista:cool001:
 
X