Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Rientrato da poco a casa...un sentito ringraziamento a tutti per la bella giornata trascorsa,ottima organizzazione. Sicuramente sarò presente anche al prossimo raduno. Ancora un grazie agli amici sloveni per la fantastica giornata,siete stati GRANDISSIMI !!!! Un grazie anche agli amici italiani,che mi hanno accompagnato fino a Gorjansko. Ciao a tutti
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

:smiley_001::smiley_001: incredibile...giornata NON DESCRIVIBILE PER LO SPETTACOLO CHE SI E' VISTO..CONGRATULAZIONI ALLE "VIPERE DEL CARSO" per il loro SUCCESSO DI 526 ALFA ROMEO ISCRITTE!!!:lol2::lol2:

CONGRATULAZIONI SINCERE AL LORO IMPEGNO!!!:) ECCO IL VIDEO UFFICIALE!!!

[video=youtube_share;T2Wqm0CTnic]http://youtu.be/T2Wqm0CTnic[/video]

Abbiamo ovviamente dei contributi fotografici del nostro club sia QUI che QUI.:)

COMPLIMENTI ANCHE TUTTI GLI EQUIPAGGI...!!DAVVERO!!!TUTTI I PRESENTI SONO STATI GRANDISSIMI!!!!!:)
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Appena rientrato...giornata fantastica!!!! Un vivo ringraziamento agli organizzatori per la gestione di tutte quelle Alfa. La targhetta n° 103 rimarrà x un bel pò sul cruscotto dell' Alfa
..eh eh e fai bene!:grinser005:pure la targhetta 156 per la mia 156 GTA resterà a lungo..GIORNATA FENOMENALE: ragazzi...qua un raduno con oltre 520 vetture dove lo si potrà rivedere?! nemmeno nei film per un po'...molti equipaggi italiani ed anche venuti da lontano con alfa di ogni genere (in buona parte convogliati dal ns. Club di apparteneza direttamente sul loco:)) ma moltissimi sloveni e croati..dimostrando che l'alfismo serio e CONCRETO lo abbiamo aldilà del confine... A pensare a "raduni" organizzai da club nazionali con migliaia di iscritti nei forum,centinaia e centinaia di tesserati e poi si presentano in 20-30 vetture e per giunta manco Alfa Romeo...siamo anni luce ragazzi. Le Vipere del Carso hanno dato una dimostrazione spaziale di tutto e dopo quello che ho visto e vissuto..beh credo che i miei 3 figli presenti in prima fila dovranno aspettare molto prima di rivedere una cosa del genere...Alfa dappertutto...con il ns. F12 che ha tenuto botta per giunta...spettacolare!:eclipsee_Victoria::)
ragazzi siamo nella storia e almeno personalmente me ne vanto!:lachen001::):decoccio:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

..beh credo che i miei 3 figli presenti in prima fila dovranno aspettare molto prima di rivedere una cosa del genere...Alfa dappertutto...con il ns. F12 che ha tenuto botta per giunta...spettacolare!:eclipsee_Victoria::)
ragazzi siamo nella storia e almeno personalmente me ne vanto!:lachen001::):decoccio:

placeholder.png


..ammetto che per guidarlo personalmente dietro al battistrada,non è stato facile nel 2° tratto con velocità attorno ai 70/90 all'ora....:lol2: ma ce l'abbiamo fatta eccome....giornata EPICA e MEMORABILE!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: In questo momento stanno ancora festeggiando i ragazzi delle Vipere,e non è una supposizione!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Una domenica alla GRANDE !!.: Clap :.:eclipsee_Victoria:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Una domenica alla GRANDE !!.: Clap :.:eclipsee_Victoria:

Puoi dirlo forte Ginko!!!:lol2:
Inserisco questo link in lingua slovena: Po Krasu se je valila ka

Dove abbiamo ritrovato tante bellissime altre foto ed un altro imponente video del corteo.....la marcia del battistrada con a seguito dell'F12 è roba da LEGGENDA!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Vista la portata dell'evento stanno fioccando sui media della Rete filmati e album fotografici a tonnellate..impossibile recuperarli tutti ma qualcuno,stiamo cercando il possibile di segnalarvelo,in quanto l'eco della ribalta di questo straordinario evento non deve assolutamente spegnersi solo due giorni dopo..in quel di Gorjasnko è stato compiuto qualcosa di letteralmente STRAORDINARIO che in piu' di qualcuno di noi tutti ha sensibilizzato...

[video=youtube_share;5HLpcp42lO8]http://youtu.be/5HLpcp42lO8[/video]

..questo è un video realizzato da un appassionato,mentre per chi ha un account FB,spero riesca a visualizzare correttamente l'album pubblicato sulla pagina del club organizzatore:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.284377438324720.59048.2 50909338338197&type=1

...e...buona indigestione di Alfa Romeo..perchè non basta mai farne!!!:eclipsee_Victoria::ec lipsee_Victoria:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao Alfisti,
Che fantastica giornata, una domenica veramente indimenticabile... Complimenti a tutta l'organizzazione che è stata veramente perfetta! E' stata davvero una festa stupenda di Alfa Romeo una più bella dell'altra, ed una immensa compagnia che ci riunisce in un'unica passione... .: Clap :.
Ciao a tutti, al prossimo raduno... speriamo a presto. :decoccio:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao Alfisti,
Ciao a tutti, al prossimo raduno... speriamo a presto. :decoccio:

Sicuramente noi ci saremo anche l'anno prossimo...è un appuntamento "istituzionale" : come detto sono almeno 4 anni che vi partecipiamo e le medie non erano mai sotto le 200-220 Alfa Romeo presenti..:)una garanzia nel tempo!
E' stato molto bello anche per noi,di base in Friuli Venezia Giulia, vedere che ci sono altri club come appunto Club Alfa che ha aderito a questa manifestazione con i suoi iscritti:unirsi per rendere le giornate belle e indimenticabili sotto l'insegna della passione!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Rivedere tutte queste foto e video e' veramente commovente !!
Ancora i miei complimenti a tutti,alle Vipere del Carso per aver organizzato e Stile Alfa Romeo per aver aiutato a organizzare una così bella manifestazione.
ALFA ROMEO : SIMPLY THE BEST
Al prossimo anno!!
 
  • Like
Reactions: Il poppa