Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Forza Alfisti !!:SuSu:

Quoto l'UP del Ginko...sta' settimana riposo...per essere IN PIENE FORZE per Gorjansko..per David Zega..per le Vipere del Carso e per battere questo record...non lo lasceremo all'Inghilterra..non esiste proprio!!! :smiley_001:
Fa tantissimo piacere che piu' equipaggi italiani stanno arrivando:proprio noi siamo quelli moralmente chiamati a far piu' bella figura per onorare il nostro amatissimo Marchio...:)

Forza Forza Forza....!!!:):)
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao, per partecipare al raduno devo iscrivermi da qualche parte o posso presentarmi direttamente al centro Lanza domenica 27? :eclipsee_steering:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao, per partecipare al raduno devo iscrivermi da qualche parte o posso presentarmi direttamente al centro Lanza domenica 27? :eclipsee_steering:

Ciao!!

Allora sarebbe meglio che ti prenotassi iscrivendoti qui, a questo link diretto:

Kra?ki gadje


mentre da questo puoi monitorare gli iscritti:

Kra?ki gadje


..per consentire al Club Organizzatore delle Vipere del Carso,di gestir la miglior logistica possibile dei partecipanti a questa strepitosa giornata!:rolleyes:
Qualora ti fosse impossibile registrarti, tieni conto che basta che ti presenti di mattina al Centro Lanza dove noi di Stile Alfa Romeo - che volentieri diamo una mano alle Vipere del Carso - ti accompagneremo fino a Gorjansko!

Intanto volevo pubblicare questo articolo comparso sul nostro quotidiano locale che da risalto all'evento:

placeholder.png



..indovinate di chi è l'F12 citato!!!:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Molto bene !!! ho visto che gli iscritti per domenica 27 sono quasi 350 :SuSu::SuSu: sono proprio contento che negli ultimi giorni,sia aumentato cosi tanto il numero di partecipanti.:eclipsee_Victoria:
A domenica,per la grande festa ALFA ROMEO :ernaehrung004:
Ciao a tutti !!!!
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Siamo già in 410 equipaggi Alfa Romeo. :drive) :drive)
Kra?ki gadje
 
Preferisco non registrarmi perchè purtroppo lavorando in un locale non so se riesco a liberarmi per poter venire :( però farò di tutto per essere al centro lanza domenica!!
 
Ciao a tutti,
scusatemi,per che ora vi ritrovate al centro Lanza domani mattina?
Io mi unisco a voi dal centro e faccio la strada in vostra compagnia.
Grazie e ciao!:decoccio:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Con la presente per COMUNICARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA a tutti coloro i quali si ritroveranno con noi al CENTRO LANZA a PROSECCO DOMANI MATTINA ALLE 8.30,per procedere assieme al raduno di 7ma FESTA ALFA ROMEO A GORJASNKO:

placeholder.png


SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA' ALLE 8.30 PRESSO IL CENTRO LANZA A PROSECCO IN QUANTO ALLE 8.45 SI PARTE GIA' VERSO GORJASNKO E DOBBIAMO ARRIVARE PRIMA DELLE 9 POICHE' DOPO LA STRADA CHE DOBBIAMO ATTRAVERSARE SARA' CHIUSA!!! ;)

In sostanza non cambia assolutamente NULLA:soltanto si avvisa di non far tardi in maniera che si possa ripartire subito,prima possibile.Stamattina abbiamo appreso la notizia sul quotidiano locale ed abbiamo immediatamente provveduto ad informare chi verrà dal versante Italiano!!
:decoccio:

SI RINGRAZIA TUTTI PER LA GENTILE PREVENTIVA COLLABORAZIONE!!
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao ragazzi, salvo imprevisti domani mattina ci sarò. Ore 08.30 al Centro Commerciale Lanza giusto? Ora vi lascio, vado a dare una rinfrescatina alla mia Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Perfetto,grazie.
Ci vediamo domani mattina!! Ciao