Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ma da dove viene tutta sta gente? Sarà un impegno gravoso gestirli tutti.-

Ma da dove viene tutta sta gente? Sarà un impegno gravoso gestirli tutti.-

Ovviamente Slovenia poi Croazia,Serbia,Italia (pochi....vergogna!!!:rolleyes:)
Nelle scorse edizioni anche appassionati Austriaci ed Ungheresi.
Quest'anno vedremo se ci saranno ancora altre nazionalità!

Teniamo conto,che si è giunti alla 7a edizione di questo MEGA raduno e non è un caso arrivare ai 220-230 equipaggi..la "sostanza" nell'evento c'e'...e la gente ricordandosene positivamente,ovviamente ritorna.:lol2:

Ovviamente Slovenia poi Croazia,Serbia,Italia (pochi....vergogna!!!:rolleyes:)
Nelle scorse edizioni anche appassionati Austriaci ed Ungheresi.
Quest'anno vedremo se ci saranno ancora altre nazionalità!

Teniamo conto,che si è giunti alla 7a edizione di questo MEGA raduno e non è un caso arrivare ai 220-230 equipaggi..la "sostanza" nell'evento c'e'...e la gente ricordandosene positivamente,ovviamente ritorna.:lol2:

Indubbiamente ci sono diversi paesi che partecipano, pero' non pensavo ugualmente ci fossero tante iscrizioni.- Comunque complimenti per lorganizzazione, spero vada tutto bene.-

..alora V6MO ci becchiamo là :decoccio:?! il 5/5 tiri fuori la tua gta dal garage e la porti ad adria poi la rimetti sotto il telo e la ritiri fuori ben pulita che sembra nuova a ci raggiungi in quel di italia/slovenia...più "vero alfista" di così si muore...: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

..alora V6MO ci becchiamo là :decoccio:?! il 5/5 tiri fuori la tua gta dal garage e la porti ad adria poi la rimetti sotto il telo e la ritiri fuori ben pulita che sembra nuova a ci raggiungi in quel di italia/slovenia...più "vero alfista" di così si muore...: good . :

La "GTA" non la uso solo per i raduni ma anche quando serve o quando vado a farmi una passeggiata in posti che meritano la sua presenza;).- Per altri luoghi uso la "MiTO";).- Il telo lo uso di rado, la foto era solo per inserirlo nel garage del Forum, solitamente la "GTA" la tengo sempre pulita.- Quanto al Raduno Sloveno, purtroppo non posso proprio, ma visto che non sarà l'ultimo Raduno, al primo che fanno dalle tue parti, visto che a quanto pare non ti sposti in direzione Sud (Emilia Romagna Marche ecc.) faccio di tutto per venire;), magari anche ad esempio in Lombardia dove ho gia partecipato a tre Raduni (Lainate Monza e Iseo) così coroniamo il nostro sogno di conoscerci:lachen001:.- Divertiti anche per me;): good . :.-

..a dire il vero mi sposto per quanto gli impegni famigliari mi limitino enormemente...vedi Balocco (VC) per il 40° alfetta. Diciamo che nella mia condizione valuto la qualità dell'evento in primis. Raduno per me non è solo parcheggiare l'auto e confrontare la vettura con le altre magari anche di marche diverse (per es. Y10 tamarra...) ma anche il giretto panoramico o cmq la visione dei posti che ci ospitano tutti assieme in un serpentone di alfa ed il pranzo assieme insomma non uno scialbo raduno statico bensì dinamico. L'emilia e la romagna le conosco bene xkè ci ho studiato 9 anni i più bei anni della mia vita...sicuramente ci tornerò con l'alfa. Adria è bello ma come detto l'idea di andare (ok la buona causa..) ma non poterci girare è grave. Poi hanno previsto cataclismi quel fine..ci vai lo stesso?!

in primis. Raduno per me non è solo parcheggiare l'auto e confrontare la vettura con le altre magari anche di marche diverse (per es. Y10 tamarra...) ma anche il giretto panoramico o cmq la visione dei posti che ci ospitano tutti assieme in un serpentone di alfa ed il pranzo assieme insomma non uno scialbo raduno statico bensì dinamico.

D'accordissimo: good . :, è quello che piace molto anche a me, mi piace inoltre far rombare la mia "GTA" per le strade, infatti quello di Iseo dello scorso 01-04-2012, è anche nel 2005, quando non ero ancora iscritto a questo Forum, ho partecipato, come ospite invitato, ad un mega Raduno ad Ancona, c'erano equipaggi che arrivavano anche dall'estero.- Abbiamo visitato buona parte della costa marchigiana con tappa finale a Recanati in una P.zza storica di cui non ricordo il nome.- Ovviamente si è pranzato;).- Comunque è stato bellissimo sia il Raduno di Iseo del 01-04-2012, dove anche lì abbiamo visitato tanti bellissimi posti, sia quello di Ancona, in abedue i casi serpentone di auto, sfilata delle stesse con servizio d'ordine, per quanto riguarda la circolazione stradale ecc..- Bellissimi tutti e due.- Quello di Lainate invece è stato per la verità più noioso, anche se pero' ci sono state alcune conferenze tenute da alcuni rappresentanti del Gruppo Fiat-Alfa_Lancia che hanno parlato un po' di tutto.- In quell'occasione solo un giro.- Comunque per il 05-05-2012, ci vado, sperando che il cataclisma non sia proprio concentrato su Ferrara e Adria.- Probabilmente per questioni di lavoro che sapro' solo domani pomeriggio, non mi fermero' la sera, ma rientrero' nel pomeriggio.- Adesso pero' meglio che chiudiamo, altrimenti ci tagliano, siamo già abbondantemente OT;):decoccio:.-

in primis. Raduno per me non è solo parcheggiare l'auto e confrontare la vettura con le altre magari anche di marche diverse (per es. Y10 tamarra...) ma anche il giretto panoramico o cmq la visione dei posti che ci ospitano tutti assieme in un serpentone di alfa ed il pranzo assieme insomma non uno scialbo raduno statico bensì dinamico.

D'accordissimo: good . :, è quello che piace molto anche a me, mi piace inoltre far rombare;) la mia "GTA" per le strade;), infatti quello di Iseo dello scorso 01-04-2012, è anche nel 2005, quando non ero ancora iscritto a questo Forum, ho partecipato, come ospite invitato, ad un mega Raduno ad Ancona, c'erano equipaggi che arrivavano anche dall'estero.- Abbiamo visitato buona parte della costa marchigiana con tappa finale a Recanati in una P.zza storica di cui non ricordo il nome.- Ovviamente si è pranzato;).- Comunque è stato bellissimo sia il Raduno di Iseo del 01-04-2012, dove anche lì abbiamo visitato tanti bellissimi posti, sia quello di Ancona, in abedue i casi serpentone di auto, sfilata delle stesse con servizio d'ordine, per quanto riguarda la circolazione stradale ecc..- Bellissimi tutti e due.- Quello di Lainate invece è stato per la verità più noioso, anche se pero' ci sono state alcune conferenze tenute da alcuni rappresentanti del Gruppo Fiat-Alfa_Lancia che hanno parlato un po' di tutto.- In quell'occasione solo un giro.- Comunque per il 05-05-2012, ci vado, sperando che il cataclisma non sia proprio concentrato su Ferrara e Adria.- Probabilmente per questioni di lavoro che sapro' solo domani pomeriggio, non mi fermero' la sera, ma rientrero' nel pomeriggio.- Adesso pero' meglio che chiudiamo, altrimenti ci tagliano, siamo già abbondantemente OT;):decoccio:.-

Ciao a tutti,io penso proprio di partecipare a questo mega raduno in terra slovena,nei giorni scorsi ho già prenotato l'albergo per il sabato notte.Purtroppo non potrò fermarmi fino a tarda sera,visto che ho un po di km da macinare per tornare a casa,ma sono ben lieto di partecipare ad un raduno estero.
Non mi sono iscritto on line,farò l'iscrizione direttamente sul posto.
Che altro dire.....ci vediamo il 27 Maggio!!!
Ciao

X