Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Ciao a tutti,
ho deciso di unirmi anch'io a voi con molto piacere a questo grandissimo raduno Sloveno, non mi sono iscritto on line, mi troverò al Centro Lanza domenica mattina per percorrere la strada in vostra compagnia fino a Gorjansko.

ciao... a domenica 27 :auto003:
..se hai problemi come arrrivare ti mando un copia/incolla di istruzioni personali dettagliate già inviate ad amico alfista che ci raggiungerà...in pvt..;-) complimenti giulietta Q.V una bestia! ;-)

..se hai problemi come arrrivare ti mando un copia/incolla di istruzioni personali dettagliate già inviate ad amico alfista che ci raggiungerà...in pvt..;-) complimenti giulietta Q.V una bestia! ;-)

.. grazie, non dovrei avere problemi a raggiungere il Centro commerciale Lanza, pernotto dalle parti di Pordenone da amici, ho già dato un'occhiata a google earth per vedere dove si trova il punto d'incontro... ciao a presto... che spettacolo la tua 147 GTA! : good . :

Ciao a tutti,
ho deciso di unirmi anch'io a voi con molto piacere a questo grandissimo raduno Sloveno, non mi sono iscritto on line, mi troverò al Centro Lanza domenica mattina per percorrere la strada in vostra compagnia fino a Gorjansko.

ciao... a domenica 27 :auto003:

Ciao!!
Ti superAspettiamo a braccia aperte...il record si fa sempre piu' vicino..anche grazie al tuo entusiasmo e la tua partecipazione..tanti forti mattoni creano un muro invalicabile!!!

Ci vediamo il 27!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Considerando che mancano quasi due settimane e che avete oltrepassato i 250 equipaggi, direi che tale Record potrebbe essere superato.-

Considerando che mancano quasi due settimane e che avete oltrepassato i 250 equipaggi, direi che tale Record potrebbe essere superato.

Ciao,speriamo che il record venga superato!
Purtroppo nella lista dei partecipanti all'evento,non sono presenti molti italiani,speravo di vederne iscritti di piu'.
Beh,comunque hai ragione,mancano quasi due settimane e speriamo che la lista dei partecipanti superi abbondantemente i 312 equipaggi.
Per quanto mi riguarda,ci vediamo il giorno 27 maggio.
Ciao!

Ce la faremo!!!!:lol2:
E per far fare bella figura all'Italia li tireremo fuori con le pinze sti pigroni che non son altro!!: good . :
Quel record deve tornare il piu' vicino possibile all'Italia e men che meno puo' rimanere agli Inglesi...:lol2:
Ragazzi forza...uno sforzo in quest'occasione è necessario...un record del genere non puo' esser mancato e non possiamo proprio noi italiani ad esser quelli meno presenti!!::cop::
Un po' di amor proprio!!!:eclipsee_Victoria:

X