75 2.0 Ts cat Europa

Yurets

Alfista principiante
22 Gennaio 2018
33
31
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
150
Ciao a tutti nell’acquisto di questo modello cosa mi consigliate di controllare?cosa assolutamente deve essere a posto per non incappare poi in rogne assurde?Premetto che la macchina in questione aveva un collettore crepato e secondo me la leva del cambio messa in prima molto o addirittura troppo spostata verso il conducente

alexbombo

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
105
115
44
45
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.6 carburatori
Ciao a tutti nell’acquisto di questo modello cosa mi consigliate di controllare?cosa assolutamente deve essere a posto per non incappare poi in rogne assurde?Premetto che la macchina in questione aveva un collettore crepato e secondo me la leva del cambio messa in prima molto o addirittura troppo spostata verso il conducente
Ciao guarda se ha ruggine sotto ai parafanghi (se riesci) e sotto all macchina, poi controlla l'olio se è molto nero tipo macchina diesel vuol dire che ha problemi di motore, I collettori crepati e un classico, poi fatti un giro così provi il cambio se entrano bene fai anche qualche scalata. Guarda dove c'è la ruota di scorta se c della ruggine....

Yurets

Alfista principiante
22 Gennaio 2018
33
31
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
150
Ciao guarda se ha ruggine sotto ai parafanghi (se riesci) e sotto all macchina, poi controlla l'olio se è molto nero tipo macchina diesel vuol dire che ha problemi di motore, I collettori crepati e un classico, poi fatti un giro così provi il cambio se entrano bene fai anche qualche scalata. Guarda dove c'è la ruota di scorta se c della ruggine....

Di carrozzeria è messa bene, l’ho già provata ed il cambio è perfetto in tutte le marce e scalate,l’unica cosa che mi lascia perplesso è la posizione della prima...praticamente mi trovo la leva quasi sotto la gamba[emoji28]

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente