8c in vendita

per "ufficializzare" intendo dire che se prima era una supposizione adesso diventa una certezza la vendita da parte di un privato della 8c.
Per quanto riguarda il diritto di prelazione non si tratta di speculazione in quanto il prezzo sarà quello base e saranno gli utenti a farlo lievitare....daltronde trovami un qualsiasi articolo in edizione limitata e con così tanta domanda che non aumenta di valore !!
Se 2 o più persone vogliono la stessa cosa la otterrà chi offre di più...non è speculazione è semplicemente commercio
 
per "ufficializzare" intendo dire che se prima era una supposizione adesso diventa una certezza la vendita da parte di un privato della 8c.
Per quanto riguarda il diritto di prelazione non si tratta di speculazione in quanto il prezzo sarà quello base e saranno gli utenti a farlo lievitare....daltronde trovami un qualsiasi articolo in edizione limitata e con così tanta domanda che non aumenta di valore !!
Se 2 o più persone vogliono la stessa cosa la otterrà chi offre di più...non è speculazione è semplicemente commercio
Scusa l'intervento, commercio è l'acquisto di un bene e la sua rivendita con un margine di guadagno effettuato da un professionista, la speculazione è l'acquisto di un bene al solo scopo di guadagnare il più possibile, effettuato anche da un privato.
In ogni caso io non potrei comunque permettermela, lascio quindi la parola a chi è interessato, ritengo che a questo punto conveniva fare un'inserzione su e-bay :cool:
 
o magari mettere codesta discussione nella sezione delle vendite
 
Scusate se intervengo da sognatore e non da interessato, ma devo dirlo
Che Brutalità :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: !!
Usare un'auto del genere per scopi così mercenari, mi fa proprio perdere la testa.
Pensare che a quest'ora poteva essere in mano di un vero appassionato che ci passava giornate intere a motore acceso per sentire il rombo.
Mamma Alfa doveva fare qualcosa per impedire che tutto ciò accadesse e per tutelare un po queste 500 bestioline.
Ora si può solo sperare che chiunque sia il fortunato acquirente possa darle il rispetto che si merita
 
Scusate se intervengo da sognatore e non da interessato, ma devo dirlo
Che Brutalità :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: !!
Usare un'auto del genere per scopi così mercenari, mi fa proprio perdere la testa.
Pensare che a quest'ora poteva essere in mano di un vero appassionato che ci passava giornate intere a motore acceso per sentire il rombo.
Mamma Alfa doveva fare qualcosa per impedire che tutto ciò accadesse e per tutelare un po queste 500 bestioline.
Ora si può solo sperare che chiunque sia il fortunato acquirente possa darle il rispetto che si merita
Vabbe, Ripper, magari sono subentrate altre problematiche, anche se l'impatto è quello di una speculazione a breve termine, in ogni caso penso sarà un problema dei fortunati interessati decidere se ne vale la pena o meno.
Anch'io sono un sognatore e alle volte i sogni offuscano la realtà, mi associo al fatto che vada in mano ad un appassionato, magari di clubalfa!!!! :grinser026:
 
Cari amici
ho deciso di proporre inizialmente l'auto qui e non su ebay proprio per il mio spirito da alfista !!!!
Neanche io voglio che vada nelle mani di un collezionista che la tiene spenta e ferma in un garage in mezzo a milioni di auto....per questo preferirei che l'acquirente fosse qui tra noi.
L'auto in vendita non è la mia !!! (altrimenti col cavolo che la vendevo!!)
Io sono solo il tramite tra un privato e un futuro acquirente....
il motivo della vendita sarà speculazione ??? sarà che hanno bisogno di far rientrare i cpitali investiti ??? non lo so e francamente essendo un tramite non mi interessa più di tanto.
Mi rammarico solo del fatto che mi sento un po' ataccato in prima persona come se fossi io lo speculatore o il mercenario che non sa cosa sta facendo....
Anche io sono un Alfista e vi parlo da alfista....speculazione o meno io farei di tutto per averla...ma non ho i mezzi quindi mi limito a guardare il passaggio di mano che vi ripeto spero che avvenga in questo sito in quanto ritengo sia l'unico vero sito di appassionati di Alfa Romeo. Forse su ebay si sarebbe venduta meglio è vero....ma in questo caso sarei stato io il mercenario se non avessi dato spazio prima ai veri appassionati che per un motivo o per un altro non sono riusciti ad acquistare questo sogno comune...e vi ripeto non credevo di sollevare tutto sto polverone di speculazioni e cose varie.
 
Cari amici
ho deciso di proporre inizialmente l'auto qui e non su ebay proprio per il mio spirito da alfista !!!!
Neanche io voglio che vada nelle mani di un collezionista che la tiene spenta e ferma in un garage in mezzo a milioni di auto....per questo preferirei che l'acquirente fosse qui tra noi.
L'auto in vendita non è la mia !!! (altrimenti col cavolo che la vendevo!!)
Io sono solo il tramite tra un privato e un futuro acquirente....
il motivo della vendita sarà speculazione ??? sarà che hanno bisogno di far rientrare i cpitali investiti ??? non lo so e francamente essendo un tramite non mi interessa più di tanto.
Mi rammarico solo del fatto che mi sento un po' ataccato in prima persona come se fossi io lo speculatore o il mercenario che non sa cosa sta facendo....
Anche io sono un Alfista e vi parlo da alfista....speculazione o meno io farei di tutto per averla...ma non ho i mezzi quindi mi limito a guardare il passaggio di mano che vi ripeto spero che avvenga in questo sito in quanto ritengo sia l'unico vero sito di appassionati di Alfa Romeo. Forse su ebay si sarebbe venduta meglio è vero....ma in questo caso sarei stato io il mercenario se non avessi dato spazio prima ai veri appassionati che per un motivo o per un altro non sono riusciti ad acquistare questo sogno comune...e vi ripeto non credevo di sollevare tutto sto polverone di speculazioni e cose varie.
Ciao Simo, no, no nessuno accusa nessuno, sia ben chiaro, è logico che in un forum aperto ai parei ci siano opinioni e considerazioni, nulla toglie all'operazione che stai portando avanti!!!
Come postato sarei felicissimo che questo gioiello andasse nelle mani di un appassionato magari proprio di clubalfa :lol2:
Ciao, attendiamo comunque notizie........ magari per prezzie ecc.... posta in mp, non sarebbe giusto nei confronti dell'acquirente far sapere le cose sue......... :decoccio:
 
Signore e Signori il momento tanto atteso è arrivato.....
Ho il piacere di annunciarvi che la 8C è in vendita
quindi mi appresto a creare un nuovo post nella sezione vendite.

Grazie
 
facciamo una colletta?....poi c'è la teniamo ognuno di noi per un week-end all'anno:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto