8c in vendita

Discussione in '8C' iniziata da Simodinapoli, 5 Settembre 2008.

  1. Ed io quella uscita su Quattroruote :lol2: :lol2: :lol2:

    simodinapoli hai qualche novità?
     
  2. scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa :)
     
  3. Infatti penso che chi ha acquistato la 8C Competizione non abbia problemi a comprarsi poi una casa, ma acquisterà una casa solo per custodirci il suo nuovo gioiellino :D
     
  4. Beh, io il mio sogno l'ho realizzato, oltre non posso andare.
    Un altro sogno ............ se qualcuno di clubalfa ne acquiasterà una potermi sedere a fianco del guidatore e fare un giretto.
    Mio padre mi diceva, nella vita non affidare mai 2 cose se non conosci MOOOLTO bene la presona a cui vanno in mano, 1 la moglie, 2 la macchina. ;)
     
  5. in primis! se poi ne avessi altri allora passerei all'acquisto della 8C!

    x Designferrara: 1 santa verità!!!!!!!!
     
  6. ciao sono la fidanzata di t.spark..be direi che ok per la casa ma..dai è bellissima..poi rossa è il max..che dire..un sogno :D invidiata da chi l ha provata o comunque l ha vista non in foto.
     
  7. Divorzio e ti sposo :D
    Urca qua mi faccio dei nemici :aktion043:, scustae l'ot....... torniamo a parlare di 8c :p

    T.Spark......... non mi bannare.......... sei il fortunato possessore di due cuori sportivi!!!!!!
     
  8. #28156 T.Spark,30 Settembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2008
    sono pienamente daccordo

    infatti meglio parlare di 8c
     
  9. Ragazzi e soci tutti scusatemi per la mia prolungata assenza dovuta a motivi di lavoro.....
    in questo periodo però non sono stato con le mani in mano e sono lieto di annunciare che a giorni verrà ufficializzata la notizia di messa in vendita della suddetta 8c...ma c'è anche un altra novità....probabilmente....molto probabilmente....sarà in vendita anche la 8c spider...a dire il vero la spider non è ancora arrivata ma già vogliono venderla...o almeno il diritto di prelazione....quindi a giorni ufficializzerò la messa in vendita della 8c coupè con tutte le caratteristiche...e dopo quella quando mi avrano dato risposte certe anche della 8c spider....

    a Presto

    P.S. pregherei i soci tutti di contattarmi dopo la messa in vendita solo se realmente interessati....so che tutti vorrebbero vederla...provarla...e cose così...ma ai proprietari serve un compratore e non un sognatore.

    Grazie della collaborazione di tutti

    a presto !
     
  10. Qualcosa non quadra in questo discorso ... "ufficializzare" che cosa? Quasi si trattasse di un concessionario. Parlare di mettere in vendita un diritto di prelazione equivale a dire a mio parere speculazione senza mezzi termini. Scusate la franchezza, ma già lo si fece a suo tempo con la Testarossa Ferrari, con profonda irritazione della Casa di Maranello. :decoccio: