8c in vendita

Discussione in '8C' iniziata da Simodinapoli, 5 Settembre 2008.

  1. Io però dovessi scegliere tra una 430 e una 8c.. sceglierei la seconda... in fin dei conti di 8c c'è ne sono solo 500... è come se avessi un quadro di Picasso tra le mani...

    Comunque se potessi comprare la 8c sicuramente non avrei problemi a comprarmi anche una 430...:D
     


  2. Privato

    orientativamente il prezzo è di 210.000,00

    Ma ancora deve confermarmi se la vende effettivamente o no...ci sta pensando e mi farà sapere per il momento è solo un indagine che sto facendo.

    Poi quando si deciderà ovviamente publicherò tutte le caratteristiche e il prezzo richiesto.

    Comunque vi posso anticipare che nn è gialla ma è Rossa
     
  3. signori ma state parlando sul serio???:confused::confused:
    ammesso che sia vero, come fate poi a mettere le foto nel garage chje non esiste la sezione?
     
  4. credo verrebbe creata una sezione apposta... bhe posso chiedere al papà se la vuole :lol2:

    io al momento non dispongo di tale cifra :rolleyes:
     
  5. Scusami, so che forse non puoi dirlo, ma perchè la vende? Ci sono 2 motivi plausibili: ha problemi economici, oppure non si trova bene.... Non per farmi gli affari degli altri ma vendere una 8C dopo cosi poco che sono in vendita e una lista così ristretta di aquiranti, mi pare alquanto strano.
     
  6. magari solo per guadagnarci o magari si passa un piacere ma poi non vuole mantenere un impegno cosi importante..
     
  7. Salve a tutti io se potessi subito la prenderei,anche se spero di farci un giro al più presto perchr un amico del padre della mia ragazza la rirtirata 2 mesi fa rossa stupenda a pescara speriamo bene intanto mi accontento della mia156 guigiaro
     
  8. ci possono essere 3 motivi, problemi economici, non si trova bene, è un mercenario senza cuore :smiley_029: :smiley_029:, la compra per rivenderla subito al doppio di quanto l'ha pagata, sempre senza offendere nessuno.
    Io comunque spero che tutti gli acquirenti di 8C Competizione siano grandi appassionati di Alfa e le trattino da veri amatori.
    Mi dispiace ma devo rifiutare l'offerta perché fra sue anni esce la GTA e spero di prendermi quella :lol2: :lol2: :lol2:
    Scherzi a parte sarebbe uno dei miei tanti sogni che purtroppo resteranno tali, non me la potrò mai permettere :smiley_029:, sono un umile operaio
     
    A riccardograttacaso piace questo elemento.
  9. interessato...manda pm o mail....
     
  10. umile operaio anke io. uno di quei sogni che fai di notte la 8C... ma una ce l'ho anche io: quella della De Agostini uscita in edicola qualche mese fa.