_________O - Scarico sportivo Ragazzon

pensavo avessi montato ragazzon...

maaaa.. con il discorso bollino blu.. euro5.. revisione... cambiare anche la parte anteriore della linea di scarico... cosa comporta?
ogni volta bisogna rimontare l'originale???

onestamente quando feci la modifica mi informai giusto per...perche come dire..? qui e tutto tranquillo ;)
pero so per certo che il catalizzzatore fino a 200 celle non ti da problemi cn la revisione...mentre il eliminare il rompifiamma sul centrale si, e contro la "LEGGE" (ahahahaah)
 
onestamente quando feci la modifica mi informai giusto per...perche come dire..? qui e tutto tranquillo ;)
pero so per certo che il catalizzzatore fino a 200 celle non ti da problemi cn la revisione...mentre il eliminare il rompifiamma sul centrale si, e contro la "LEGGE" (ahahahaah)

certo che è strano perchè la 500 abarth (credo anche la punto evo abarth) esce con il centrale diretto. Infatti il suono è già diverso e più forte, non solo xkè il loro terminale più sportivo del nostro...

perchè togliere il centrale sarebbe fuori legge...:mad:
 
certo che è strano perchè la 500 a:confused:arth (credo anche la punto evo abarth) esce con il centrale diretto. Infatti il suono è già diverso e più forte, non solo xkè il loro terminale più sportivo del nostro...

perchè togliere il centrale sarebbe fuori legge...:mad:


onestamente io non ne ho idea .. da quello che ho sentito e cosi... ma il perche nn lo so proprio
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahh... cmq... catalizzatore 200celle è tutto ok... quindi?
oppure non si è più in Euro5 o balle varie?
 
beh penso che con il 200 celle non si rientra nella normativa euro 5 ... forse euro 3 o 4 ... ma credo che sia cosi ... ma non ne sono sicuro...
 
beh penso che con il 200 celle non si rientra nella normativa euro 5 ... forse euro 3 o 4 ... ma credo che sia cosi ... ma non ne sono sicuro...

e quindi quando si va alla revisione e bollino blu per i fumi??
bisogna star li a smontare e rimontare tutto quanto originale??
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma no! a me hanno detto che c e il bisogno di rimontare tutto.. avresti problemi a non avere un catalizzatore e quindi un downpipe diretto
 
mmm scusa ma non ho capito.. :(

credo che francalfa intendesse che nn c'è bisogno di rimettere tt cm originale xè col kat
200 celle nn si dovrebbe aver problemi....al contrario di un downpipe scatalizzato....!!
credo intendesse così...
cmq temo che anche con kat 200 celle qualche problemi tu lo possa avere...!! credo......
ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
credo che francalfa intendesse che nn c'è bisogno di rimettere tt cm originale xè col kat
200 celle nn si dovrebbe aver problemi....al contrario di un downpipe scatalizzato....!!
credo intendesse così...
cmq temo che anche con kat 200 celle qualche problemi tu lo possa avere...!! credo......
ciao ciao

intendevo esattamente quello... avevo sbagliato a scrivere :)
 
X