_________O - Scarico sportivo Ragazzon

ok...

che kat monta la ragazzon? sul sito non mi pare sia scritto non utilizzabile in strada quindi non dovrebbe dare problemi.. come del resto il supersprint...
ma quante celle è?

e poi.. alla fine.. migliorie rispetto all'originale?

e così per curiosità.. migliorie se uno toglie del tutto il kat?
 
ok...

che kat monta la ragazzon? sul sito non mi pare sia scritto non utilizzabile in strada quindi non dovrebbe dare problemi.. come del resto il supersprint...
ma quante celle è?

e poi.. alla fine.. migliorie rispetto all'originale?

e così per curiosità.. migliorie se uno toglie del tutto il kat?

per rendere l impianto di scarico piu sportivo quasi tutte le case montano il 200 celle,,, perche altrimenti non avrebbe senso...
il caTAlizzatore che monta la giulietta e praticamente chiuso... non vorrei dirti una cavolata ma ad occhio credo che sia 800 celle perche si vede che e chiuso , x me e una cosa scandalosa perche crea molti piu danni che benefici un catalizzatore cosi,certo entri nella normativa euro5 ma se io prendo il 170 cv, di entrare in euro 5 non me ne frega niente...
eliminare del tutto il catalizzatore credo vada ancora meglio, ma se non mappi va anche peggio...
 
per rendere l impianto di scarico piu sportivo quasi tutte le case montano il 200 celle,,, perche altrimenti non avrebbe senso...
il caTAlizzatore che monta la giulietta e praticamente chiuso... non vorrei dirti una cavolata ma ad occhio credo che sia 800 celle perche si vede che e chiuso , x me e una cosa scandalosa perche crea molti piu danni che benefici un catalizzatore cosi,certo entri nella normativa euro5 ma se io prendo il 170 cv, di entrare in euro 5 non me ne frega niente...
eliminare del tutto il catalizzatore credo vada ancora meglio, ma se non mappi va anche peggio...

no dai....del tt scatalizzato no....!!!
a parte la mappa che andrà fatta a prescindere.......sotto per me potresti perdere troppo.....!!!
ma sul sito S.S. c'è scritto che sia il 200 celle che lo scatalizzato sono per un uso
NN stradale....!!! o sbaglio...!!!!???
vai di 200 celle....nn sbagli...!
ciao ciao
 
no dai....del tt scatalizzato no....!!!
a parte la mappa che andrà fatta a prescindere.......sotto per me potresti perdere troppo.....!!!
ma sul sito S.S. c'è scritto che sia il 200 celle che lo scatalizzato sono per un uso
NN stradale....!!! o sbaglio...!!!!???
vai di 200 celle....nn sbagli...!
ciao ciao

no no.. quello con kat la supersprint non lo da per uso pistaiolo..
stamattina ho scritto alla ragazzon.. vediamo che dicono....
 
stamattina ho scritto alla ragazzon.. vediamo che dicono....

installando il nostro catalizzatore metallico 300 cpsi, otterrà un aumento di coppia e di cavalli, oltre ad un migliore flusso dei gas di scarico, nel rispetto dei parametri previsti a libretto ed evitando quindi problematiche in fase di revisione. Il catalizzatore esterno è di nostra produzione, mentre le celle interne vengono realizzate su nostro disegno.
Scegliendo invece il tubo semplice, otterrà un ulteriore aumento di potenza ed uno spostamento della coppia a medio alti regimi. Trattandosi di un prodotto non omologato, sarà necessario intervenire sulla centralina per evitare segnalazioni di errore ed inoltre, saranno rilevate anomalie in fase di revisione.
 
la supersprint monta catalizzatori 200 celle hjs il meglio sul mercato ;)
 
infatti voglio informarmi se quelli della HJS me lo vendono, che poi me lo faccio saldare. col cavolo che gli do 1500€ alla SS...

domanda...
il kat, meglio nella posizione originale e come SS o meglio sul centrale come Ragazzon? c'è differenza?
teoricamente più distante i fumi arrivano leggermente meno caldi, non so di quanto ma cmq qualcosa si... che sia un pro o un contro?
 
domanda...
il kat, meglio nella posizione originale e come SS o meglio sul centrale come Ragazzon? c'è differenza?

Meglio più vicino al motore, ma non per le "prestazioni motore" bensì per le "prestazioni filtranti", nel senso che, quando non è in temperatura, il kat non solo non depura i gas ma si danneggia, si avvelena con i gas stessi e piano piano diventa sempre meno capace di depurare.
 
Ragazzi ho ordinato il terminale duplex da 102mm della Ragazzon per la mia Giulietta. Come dam posteriore va bene anche quello della Giulietta 2.0 o QV anche se i terminali sono maggiorati oppure bisogna fare modifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X