_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Bellissima!!!

Madò ma è bellissimo!!!! Ci sta da dio sulla giuly... comunque mi son dimenticato di fare il video. Se riesco lo faccio domani che tanto sono a casa dal lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Montato a dicembre scarico ragazzon con doppia uscita da 102...sta benissimo esteticamente e a motore caldo soprattutto in modalità dynamic il suono è migliorato parecchio, molto più cupo

crubex come sound quando accendi l auto e piu rumoroso dell originale?hai montato il dam o il sottoparaurti tipo qv?

il sound all'accensione a freddo non varia di molto solo leggermente più cupo, a caldo ora che è montato da un pò di km la differenza si sente, una cosa discreta cmq, non volevo troppo rumore all'interno dell'auto. Esteticamente visto le dimensioni dell'auto, con l'uscita da 102 (rispetto 80/90 mm originali) sta veramente bene.
Il dam ho montato l'originale della qv, l'altro mi piacerebbe vederlo dal vivo.

riesci a ,mettermi qualche foto qua cosi vedo sia la tua auto che lo scarico?grazie ciao..

Per ora posso farti vedere questa foto che avevo sul pc...ma dovrebbe rendere l'idea

Allegati

• Scarico 1.jpg
    Scarico 1.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 735
molto bello lo scarico crubex ma per cambiare il sottoparaurti come fanno?smontano il paraurti?

X