_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Vi ricordo che parliamo di Secondo terminale di scarico non di come ci sta o come si smonta il sottoparaurti!

ho comprato lo scarico ragazzon dalla cadamuro (esattamente come quello di VIRUST) insieme all'estrattore a doppia uscita ovviamente...ma...toglietemi una curiosità...farà tanto rumore? perchè a essere sincero lo preso solo per un discorso di estetica...volevo assolutamente il dx/sx...vero e non finto...però non voglio fare il tamarro in giro :lachen001:...ovvio che se migliora un pochino il rumore non dico di no.

lo scarico te lo montano in conce prima di consegnarti l auto?che uscita ha tonda da 102 o due tubi parte per parte?

- Informazione Pubblicitaria -
lo scarico te lo montano in conce prima di consegnarti l auto?che uscita ha tonda da 102 o due tubi parte per parte?

no...lo faccio montare dal mio meccanico...comunque ha l'uscita dx/sx a doppia uscita da 80...esattamente come le foto della cadamuro...come VIRUST...

wawww molto bello anche se mi piace di piu il tondo duplex classico ma la giuly si presta ad entrambe le varianti..il discorso sound interessa molto anche a me perche ok piu cupo ma non vorrei facesse troppo rumore!

Ciao ragazzi!

Qualcuno ha provato a sostituire lo scarico del JTDM 2.0? Cambia qualcosa nel sound?

Nel listino Ragazzon non c'è la motorizzazione Diesel...

Secondo voi son soldi buttati? Sempre che si possa adattare quello per il 1.4....

Non sono soldi buttati, perchè potresti ritrovarli... SONO BRUCIATI! Tu hai già il doppio scarico di serie che è semplice ma molto bello e invidiato da tantissimi, perchè sostituirlo con uno tamarro.......????

mi scuso in anticipo con i moderatori ma chiedo di non cancellare il post

ragazzi che ne dite di fare un gruppo di acquisto per il terminale? magari riusciamo a risparmiare qualcosina... ovviamente si può aspettare qualche tempo per vedere come si evolve la situazione io intanto la butto li...

• Like
Reactions: lele_75
mi scuso in anticipo con i moderatori ma chiedo di non cancellare il post

ragazzi che ne dite di fare un gruppo di acquisto per il terminale? magari riusciamo a risparmiare qualcosina... ovviamente si può aspettare qualche tempo per vedere come si evolve la situazione io intanto la butto li...
Più che altro vorrei ricordare che l'azienda Ragazzon è convenzionata con ClubAlfa e per i soci del Club esiste già una scontistica!
Quì chiudo l'OT

Più che altro vorrei ricordare che l'azienda Ragazzon è convenzionata con ClubAlfa e per i soci del Club esiste già una scontistica!
Quì chiudo l'OT

l'avessi saputo prima...mi facevo socio!!
comunque nessuno allora che sa dirmi del sound come rimane con sto scarico?

X